PROBLEMA Problema Telecom italia come muoversi?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IoRullo

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Salve a tutti vi spiego brevissimamente il mio caso (disperato) con la fantomatica telecom italia,

il 25/06/2010 ho attivato per la prima volta la mia linea telecom italia 10mb + superinternet fino a 20mb

-Attivando l'offerta il tecnico mi consegnò il cubovision io ovviamente lo rifiutai ma nonostante questo il tecnico mi fa che è compreso nell'offerta e dovevo per forza prenderlo e rispedirlo entro 1 mese in caso non lo volessi, il giorno successivo spedii immediatamente nella loro casella postale di asti questo cubovision ancora imballato.

Dal 25/06 al 30/12/2010 incominciarono i primi problemi nonostante io chiamassi puntualmente ad ogni bolletta il servizio clienti per un problema relativo al cubovision e cioè: ad ogni bolletta nonostante io avessi spedito il cubo e disattivato l'offerta mi arrivava costantemente la cifra di euro 12 per "noleggio di prodotti multimediali, ha continuato cosi per tutto il 2011 e per tutto il 2012, continue chiamate del fatto di questi 12 euro, loro mi assicuravano che la prossima bolletta mi si sarebbe abbassata ecc ecc perchè era un errore loro ma l'avevano disattivato, nonostante questo mi arrivava in continuazione,

tutto il 2013 idem chiamate e prese per il culo

nel 2014 mi incazzai e parlando per 3 ore effettive mi dissero che sarebbe avrei avuto diritto ad un assegno di euro 180 detratto dalla prosima bolletta quindi azzerandomela e mi sarebbero dovuti arrivare 120 euro, noniostante questo il call center mi disse "visto che lei ha superato i 2 anni ora può switchare a questa offerta senza clausole e pagare tot euro cosi si sarebbe disattivata anche la problematica cubovision,

Aspettai per 3 mesi sto assegno e nel frattemo dovetti cambiare casa, chiamai la telecom perchè mi presero per il culo e cioè invece di azzerarmi la bolletta mi arrivarono solo 15 euro in meno e il mese dopo mi arrivarono 15 euro in più, chiamai qualche giorno fa e mi negarono il fatto dell'assegno mi negarono che dissero una cosa simile e mi dissero pure, lei ha switchato ad un offerta che potevano usufruire solo i nuovi registrati, io mi incazzai perchè questa offerta me la propose il call center dicendomi che potevo farlo, loro mi dissero che è impossibile questa cosa, di mandare un fax ma tanto non mi copriranno mai la spesa del cubo e bla bla, praticamente ora mi ritrovo con 95 euro di bolletta senza un misero assegno che pensavo mi avessero dato cosa posso fare?

Mi dispiace molto per la tua storia, ma avresti dovuto mandare una raccomandata di reclamo già nel 2010.
Verba volant, scripta manent.
Mai fidarsi dei call center per i reclami. Puoi provare a mandarne una adesso descrivendo la tua storia e vedere che cosa ti propongono. Spero che tu abbia conservato la ricevuta di spedizione del cubivision.
Altrimenti puoi provare una conciliazione col corecom.

L unica cosa che puoi fare è passare ad altro provider e dimenticarti di Telecom italia , oppure puoi togliere il pagamento RID delle bollette ed andare a pagarle in posta detraendo dalle stesse le spese che hai pagato in più vedrai che risolvono in un batter d occhio

- - - Updated - - -

Mi dispiace molto per la tua storia, ma avresti dovuto mandare una raccomandata di reclamo già nel 2010.
Verba volant, scripta manent.
Mai fidarsi dei call center per i reclami. Puoi provare a mandarne una adesso descrivendo la tua storia e vedere che cosa ti propongono. Spero che tu abbia conservato la ricevuta di spedizione del cubivision.
Altrimenti puoi provare una conciliazione col corecom.

Non so se il corecom può risolvere i problemi amministrativi delle linee comunque anche a me spiace per queste cose anche se è l ennesima conferma che non bisogna mai prendere i noleggio qualcosa dai provider ( modem a parte ) perché specialmente per Telecom non avendo i negozi dove portare il materiale (come Fastweb per esempio ) si creano sempre questo tipo di problemi !! Io ho avuto una problematica simile con Telecom che per fortuna ne sono venuto fuori dopo 4 mesi e senza pagare nulla !!

Telecom mi sta facendo impazzire tant'è che ho un altro problema, ho fatto telefonicamente una richiesta di attivazione fastweb ( non ho firmato nulla ma è stato tutto solo telefonico) volevo chiedervi telecom mi ha proposto a 260 euro internet pack da un anno, se io per caso volessi fare direttamente quello con fastweb avrei problemi? non ho ancora eseguito il pagamento in quanto ho bloccato per ora il prelievo dalla mia banca, ma ualora passassi a telecom avendo solo fatto una richiesta online andrei incontro a penali fastweb o quant'altro?

Se fastweb non ti ha attivato nulla non ti può chiedere alcuna penale , valuta bene però perché l offerta che ti ha fatto la Telecom è valida per un anno e poi ?? fai conto che con l offerta di Telecom sei a 7mega mentre con quella di fastweb saresti a 20mega in fast

Se fastweb non ti ha attivato nulla non ti può chiedere alcuna penale , valuta bene però perché l offerta che ti ha fatto la Telecom è valida per un anno e poi ?? fai conto che con l offerta di Telecom sei a 7mega mentre con quella di fastweb saresti a 20mega in fast
Tu cosa faresti se fossi in me? conta che con telecom ok è a 7mb ma mettendo la superinternet plus avrei la 20mb con un totale di 294 euro mentre con fastweb la 20mb l'avrei a 322 euro, telecom inoltre mi da la chiavetta da 8gb utilissima nel mio caso + modem adsl, mentre fastweb non mi d ail modem quindi devo aggiungerci altre 30 euro di spesa, per un anno mi andrebbe più che bene poichè con calma potrei scegliermi qualcosaltro senza problemi, tu cosa faresti?

Poi con telecom ho 1 anno e basta, mentre con fastweb non so se dopo l'anno avrei ancora almeno un anno da farmi sennò penale per non aver rispettato i 2 anni

Tu cosa faresti se fossi in me? conta che con telecom ok è a 7mb ma mettendo la superinternet plus avrei la 20mb con un totale di 294 euro mentre con fastweb la 20mb l'avrei a 322 euro, telecom inoltre mi da la chiavetta da 8gb utilissima nel mio caso + modem adsl, mentre fastweb non mi d ail modem quindi devo aggiungerci altre 30 euro di spesa, per un anno mi andrebbe più che bene poichè con calma potrei scegliermi qualcosaltro senza problemi, tu cosa faresti?

Poi con telecom ho 1 anno e basta, mentre con fastweb non so se dopo l'anno avrei ancora almeno un anno da farmi sennò penale per non aver rispettato i 2 anni

se sei sicuro che l offerta proposta da Telecom è valida per sempre allora resta con Telecom altrimenti fatti 4 conti che non fanno mai male .. devi guardare nel lungo periodo e non anno per anno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro