Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
salve a tutti,
ho da poco attivato l'opzione 20 mega di telecom italia, ma ottengo dei risultati che sono la metà in download e un quarto in upload!!!
sono a circa 800 metri dalla centrale e da quando ho capito, questi valori sono buoni:
ho testato anche il ping:
fatti impostare un profilo 6 db e chiama perche non è normale uno speed test cosi
ps prova a cambiare server
pps controlla l'impianto di casa hai troppo rumore sulla linea
ho provato molti server, ma il risultato è sempre il medesimo.
domani proverò a chiamare chiedendo il cambio di profilo, però non rischio che la connessione diventi instabile?
comunque grazie della risposta
ps cosa intendi dire con controlla l'impianto di casa? potresti spiegarti meglio?
pps ho attivato oggi (domenica) la 20 mega, quindi forse i tecnici devono ancora darci un occhio?potrebbe essere per questo?
ppps posso modificare io il profilo o devono farlo per forza i tecnici telecom?
quando attivai la 20 mega sono stato per un po di giorni con la portante a 12 e la velocità a 7,2, poi senza fare nessuna chiamata mi hanno aggiustato la velocità, a quel punto ho chiamato x farmi impostare il profilo a 6 db e ora prendo fra i 14 e i 15 lordi che sono 12-13 reali......