problema tearing su rainbow six siege

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rikijiki

Utente Attivo
157
11
salve, ho un problema, io devo attivare per forza il V-sync perchè se no ho dei problemi di tearing verticale dove le immagini non sono allineate, ho attivato il V-sync sia dal pannello di ocntrollo nvidia sia nel gioco però le immagini in verticale continuano a non essere allineate mentre ieri le immagini si allineavano perfettamente e non avevo problemi.
in caso vi servisse ecco la configurazione del mio pc
cpu: i5 3450 (lo vorrei cambiare con un i7 3770k)
gpu: gtx 970
mobo: asus p8h61-m pplus 2.0
ssd kingston 1 tb
hard disk da 1 tb
8 gb ram 1333mhz
 
U

Utente 125751

Ospite
cpu: i5 3450 (lo vorrei cambiare con un i7 3770k)

Salve a te.

Scordatelo con quella scheda madre che hai. Poi sei pure limitato dalla ram.
Rimani così finchè non deciderai di cambiare la ram, scheda madre ed il processore. Spero che l' alimentatore sia ok.
 

Rikijiki

Utente Attivo
157
11
Salve a te.

Scordatelo con quella scheda madre che hai. Poi sei pure limitato dalla ram.
Rimani così finchè non deciderai di cambiare la ram, scheda madre ed il processore. Spero che l' alimentatore sia ok.
C’è quindi il problema di tearing non si può risolvere? E poi pk non posso cambiare processore senza cambiare scheda madre? L’alimentatore è evga g3 550 watt

Salve a te.

Scordatelo con quella scheda madre che hai. Poi sei pure limitato dalla ram.
Rimani così finchè non deciderai di cambiare la ram, scheda madre ed il processore. Spero che l' alimentatore sia ok.
Cmq ho controllato la mia scheda madre ha un socket 1155 e il i7 3770k va nei socket 1155, vorrei sapere pk devo cambiare anche scheda madre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!