problema team fortress 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nick_treee

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
questa è la prima discussione che apro e purtroppo lo faccio perchè (come dice il titolo) ho un problema con tf2..
in pratica il probelma (scusate le ripetizioni) è questo: non vedo più le texiture delle mappe di gioco ma solo quelle dei modelli e degli oggetti, per il resto è tutto nero!
pur avendo un computer molto vecchi (P4 3 Ghz e GF FX5700 da 256 mb) non è questo il problema perchè prima filava tutto liscio come l'olio! (ho comunque provato ad abbassare il dettaglio ma ovviamente senza risultati)... ora voi del forum siete la mia ultima speranza...:inchino:
ciao

Allora compila la tua configurazione pc completa (è sempre utile..) ho un amico che gioca di peso a tf2... gli faccio notare il problema.. ;)
Appena sarà in linea ti aiuta.. ciauz :)

grazie per aver risposto!:ok:

comunque la mia configurazione completa è questa:
scheda madre: GA-8IPE1000-G
CPU: intel pentium 4 3.0 Ghz prescott
VGA:gf FX 5700 DA 256 mb (agp)
ram: 2 x 512 mb
hard disk: maxtor 120 gb s-ata
alimentatore: 350W (+ 3,3w a 28A) (+5w a 35A) (+12w a 16A)

se manca o non è chiaro qualcosa scrivetelo pure
ciao

Ciao, allora ho già chiesto ad un amico... eventualmente ci saprà dire se è un problema già capitato ad altri..
Ma hai aggiornato i driver della scheda video?

non ho mai formattato il computer
riguardo ai driver non penso che siano molto aggiornati però prima andava anche se erano vecchi... comunque dove potrei scaricare i nuovi driver?

:skept:
mai formattato????

:shock:

.... ok fai un bella formattazione, installa windows xp e metti gli ultimi drv per la tua 5200 :ok:

tutto risolto ho aggiornato i driver e adesso ci vedo ancora!!!
grazie mille a tutti!!!

ps:riguardo alla formattazione ogni quando andrebbe fatta?

tutto risolto ho aggiornato i driver e adesso ci vedo ancora!!!
grazie mille a tutti!!!

ps:riguardo alla formattazione ogni quando andrebbe fatta?

con winxp almeno ogni 8~10 mesi in condizioni di utilizzo normale, se poi fai overclock, smanettamenti vari, giochi e installi/disinstalli in spesso del software fai un format e installa windoof ogni 3 mesi.

ricorda: windows è programmato per autodistruggersi con l'utilizzo.

Visto nick? Ti avevo detto che m00f era un boss... :asd:
Grazie dell'aiuto m00f chiudo la discussione... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro