Problema TDU 2 e GTA IV

Pubblicità

Fefe6950

Utente Attivo
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti vi chiedo un aiuto perchè non so più che fare ho un pc assembato da me con queste caratteristiche:
AMD Phenom II X6 1090T @3.8 1.4v
Asus Crosshair IV Formula
Patriot 4x2GB 1600 Mhz Sector5
Asus HD 6950 Direct CU II 1 GB
Sapphire Pure 625W modulare
Windows 7 Ultimate 64 bit SP1

Prima di avere la hd6950 di asus avevo una 5750 sempre asus e i giochi funzionavano da quando ho installato quella nuova GTA IV si blocca dopo il caricamento e Test Drive Unlimited 2 gira a scatti addirittura a volte carica e dopo qualche secondo freeza il pc e sono costretto a riavviarlo con il pulsante di reset non so più dove sbattere la testa non so come uscirne e poi a breve avrei in mente di montare anche una seconda hd 6950 cambiando alimentatore con un OCZ ZX 850W. Spero riusciate ad aiutarmi

Già che ci sono vi vorrei anche chiedere che raffreddamento montare per avere temperature più basse perchè al momento solo per il processore monto un CoolIT eco A.L.C
 
Ultima modifica:
hai formattato e installato gli ultimi driver dopo aver montato la scheda?
Purtroppo non posso formattare perchè ora che faccio backup e diavolerie varie perderei troppo tempo riguardo i driver non so se quel che ho fatto è giusto ma senza disinstallare i vecchi ho montato la nuova scheda e installato i nuovi
 
lol i vecchi driver devi disinstallarl:cav: il problema saranno sicuramente quelli. formatta e reinstalla i driver nuovi.
 
Il problema è che il driver vecchio è associato ad una scheda che non rileva più, nel teorico non dovrebbero esserci problemi, nel pratico è sempre meglio disinstallare i driver vecchi e reinstallare quelli nuovi dopo aver montato la scheda. ;)
 
Come consigliato da riccardik ho fatto la pulizia dei driver vecchi ora provo a installare i nuovi nelle migliori speranze di aver risolto a più tardi per l'aggiornamento della situazione
 
e allora come mai con la vecchia 5750 funzionavano a meraviglia?? e comunque ora c'è un altro problema il monitor mi viene rilevato come non plug and play
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top