PROBLEMA Problema tasto sinistro mouse

Pubblicità

Nick_31_esix_13

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
46
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema.
Ho un mouse logitech G502 Hero.
Già da un bel po di tempo, ho notato che quando tengo premuto il tasto sinistro per trascinare qualcosa o selezionare, capita a giorni che il mouse rilasci automaticamente come se avessi mollato il dito. Come se non rimanesse premuto il tasto insomma.
Ho fatto qualche prova, cambiato porta usb, provato il mouse su un altro pc (in cui funziona benissimo), quindi non capisco quale possa essere il problema.
Ho formattato qualche mese fa il pc e per un po non si era presentato il problema, ma alla fine è tornato.
Non so più dove sbattere la testa

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema.
Ho un mouse logitech G502 Hero.
Già da un bel po di tempo, ho notato che quando tengo premuto il tasto sinistro per trascinare qualcosa o selezionare, capita a giorni che il mouse rilasci automaticamente come se avessi mollato il dito. Come se non rimanesse premuto il tasto insomma.
Ho fatto qualche prova, cambiato porta usb, provato il mouse su un altro pc (in cui funziona benissimo), quindi non capisco quale possa essere il problema.
Ho formattato qualche mese fa il pc e per un po non si era presentato il problema, ma alla fine è tornato.
Non so più dove sbattere la testa
Formattare perchè il mouse non mantiene il trascinamento...e del tutto inutile.
Il problema non è elettronico o software, ma meccanico.
Il tasto destro del tuo mouse ha il pulsante che è da cambiare, quelli indicati nella foto sono i pulsanti.
Porrtalo dai cinesi, con poco te lo sistemano

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    19.1 KB · Visualizzazioni: 33
Formattare perchè il mouse non mantiene il trascinamento...e del tutto inutile.
Il problema non è elettronico o software, ma meccanico.
Il tasto destro del tuo mouse ha il pulsante che è da cambiare, quelli indicati nella foto sono i pulsanti.
Porrtalo dai cinesi, con poco te lo sistemano
Mi sembra di aver spiegato che su gli altri pc il mouse funziona. di conseguenza, non è un problema meccanico. ed il pc l'avevo formattato per altri motivi principalmente.

Mi sembra di aver spiegato che su gli altri pc il mouse funziona. di conseguenza, non è un problema meccanico. ed il pc l'avevo formattato per altri motivi principalmente.
E se cambi porta usb dove normalmente lo usi ti fà lo stesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro