PROBLEMA Problema tasto power samsung galaxy j5

Pubblicità

AC3Ale

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti,è ds oggi che mentre stavo facendo la doccia mi era portato il telefono con me dentro una custodia.quando sono uscito mi sono accorto che era entrata un po di acqua,allora prendo un panno e asciugo tutto.Quando vado ad utilizzare il telefono non mi funzionavano i pulsanti soft touch e il telefono era impazzito.Allora ho rimosso tutto dal telefono ed ho iniziato ad asciugarlo con il fono,allora tutto funziona alla perfezione apparte che quando bloccavo il telefono ed andava in stand by dopo due secondi si riaccendeva lo schermo ed continua a fare ancora così.Pensavo che era entrata dell'acqua nel tasto power ma ne dubitano allora ho preso il fono ed ho iniziato a riscaldare quella parte lì ma ancora faceva lo stesso problema.Allora l'ho messo in una ciotola con del riso ed è li che ancora giace.Vi prego aiutatemi!
.

scusami, ma ben ti sta!! che bisogno avevi di entrare nella doccia con lo smartphone? che generazione questi nuovi adolescenti...
in ogni caso, occhio che ad abusare del "fono" (usa phon o asciugacapelli pls) potresti staccare il vetro (che è tenuto solo con della colla o con del biadesivo)... peggiorando la situazione.
La prima cosa che dovevi fare era spegnerlo, quantomeno fallo adesso e lascialo ad asciugarsi in un posto ventilato e secco almeno 24 ore, se neanche dopo dovessero scomparire i sintomi dovrai portarlo in assistenza.
tutto risolto a parte che mi da un errore ogni volta che lo metto in carica (Charging paused. Battery temperature too high)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro