Problema tastierino numerico usb con notebook HP 510

• Autore discussione Autore discussione Fizz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fizz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti! Ho un problema con un HP 510... ho collegato un tastierino numerico usb esterno al portatile, ma ho un problema... se non attivo il tasto BLOC NUM sul tastierino, esso non scrive i numeri, ma utilizza i caratteri speciali (tipo premendo 9 fa PAG SU).
Se, invece, attivo il tasto BLOC NUM sul tastierino numerico, esso scrive i numeri regolarmente, ma i tasti della tastiera (le lettere) iniziano a produrre i simboli delle funzioni speciali (come se tenessi premuto FN).

Ho provato a collegare lo stesso tastierino usb su un Acer Extensa 5230 e funziona regolarmente, come se avessi una tastiera con incluso il tastierino numerico...

cosa può essere? qualche impostazioni da cambiare? devo agire sul bios?

grazie mille

Salve a tutti! Ho un problema con un HP 510... ho collegato un tastierino numerico usb esterno al portatile, ma ho un problema... se non attivo il tasto BLOC NUM sul tastierino, esso non scrive i numeri, ma utilizza i caratteri speciali (tipo premendo 9 fa PAG SU).
Se, invece, attivo il tasto BLOC NUM sul tastierino numerico, esso scrive i numeri regolarmente, ma i tasti della tastiera (le lettere) iniziano a produrre i simboli delle funzioni speciali (come se tenessi premuto FN).

Ho provato a collegare lo stesso tastierino usb su un Acer Extensa 5230 e funziona regolarmente, come se avessi una tastiera con incluso il tastierino numerico...

cosa può essere? qualche impostazioni da cambiare? devo agire sul bios?

grazie mille

Dimenticavo: il tastierino numerico usb si comporta correttamente sull'Acer che ha Windows Seven, mentre dà questi problemi sull' Hp con Windows xp...

---------- Post added at 09:37 ---------- Previous post was at 07:51 ----------

Nessun suggerimento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro