Salve a tutti! Ho un problema con un HP 510... ho collegato un tastierino numerico usb esterno al portatile, ma ho un problema... se non attivo il tasto BLOC NUM sul tastierino, esso non scrive i numeri, ma utilizza i caratteri speciali (tipo premendo 9 fa PAG SU).
Se, invece, attivo il tasto BLOC NUM sul tastierino numerico, esso scrive i numeri regolarmente, ma i tasti della tastiera (le lettere) iniziano a produrre i simboli delle funzioni speciali (come se tenessi premuto FN).
Ho provato a collegare lo stesso tastierino usb su un Acer Extensa 5230 e funziona regolarmente, come se avessi una tastiera con incluso il tastierino numerico...
cosa può essere? qualche impostazioni da cambiare? devo agire sul bios?
grazie mille
Se, invece, attivo il tasto BLOC NUM sul tastierino numerico, esso scrive i numeri regolarmente, ma i tasti della tastiera (le lettere) iniziano a produrre i simboli delle funzioni speciali (come se tenessi premuto FN).
Ho provato a collegare lo stesso tastierino usb su un Acer Extensa 5230 e funziona regolarmente, come se avessi una tastiera con incluso il tastierino numerico...
cosa può essere? qualche impostazioni da cambiare? devo agire sul bios?
grazie mille