Problema tastiere usb p5b-deluxe wi/fi-ap

Pubblicità

rayzan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:( Ciao a tutti sono nuovo di quì...avrei un problema da porvi a voi geniacci:D.ho un problema con le tastiere usb, l'autoripetizione dei caratteri è lenta e scattosa...esempio se scrivo una lettera in continuazion tipo "eeeeeeeeeeee" non lo scrive in modo veloce ma lento...se collego tastiere ps/2 invece questo non accade...ho notato anche che se metto quale applicazione in background il problema non si rileva finchè non lo chiudo....sembra che se non ha lavoro da fare si rilassa il tutto....avete qualche suggerimento?ho provato di tutto...cambiare porta usb,reinstallare i driver controllare opzioni del bios ecc ecc...il bios è aggiornato alla versione 1004..e i miei componenti sono i seguenti: p5b deluxe wi/fi-ap,core 2 duo e6300,hd maxtor s-ata 250gb,PoV 8800gtx,2x1gb corsair ddr2 5300...zalman 9700 led,logitech g15,razer copperhead... aspetto vostra risposta...grazie in anticipo!a presto!
icon_smile.gif

Ultima modifica:
Edu ha detto:
hai provato a vedere se è un problema della tastiera usandone un'altra ?
si prima ne avevo un altra logitech wireless con adattatore usb => ps/2..se la collegavo ps/2 fungeva perfetta come le altre vecchie che ho se la collegavo usb faceva la stessa cosa di questa...cosa può essere?:( scusate per i link....sinceramente non so come ci è finito non l'ho fatto apposta scusate...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro