Problema tastiera

Pubblicità

Chaka91

Utente Attivo
Messaggi
73
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao a tutti..

ho installato oggi Need for Speed Most Wanted e funziona..xò c'è un piccolo problema:
quando guido (qualsiasi macchina), quando giro è come se mi si disattivasse l'acceleratore..in poche parole quando giro mi rallenta la macchina..non va..
se guardo il contachilometri si vede proprio ke appena premo destra o sinistra la lancetta del contachilometri scende..ho provato sia con la tastiera che con il joypad..

sapete aiutarmi?
PS.scusate se questa non è l'area adatta per questa domanda, ma nell'area videogames per pc nessuno mi ha risposto..
spero che qualcuno sappia risolvere il mio problema..

grazie
 
è ovvio che quando uno gira rallenta. che discorsi sono. In tutti i giochi di auto quando giri la macchina rallenta. Ma tu dici che rallenta fino ad azzerare il contachilometri?
 
non sono così scemo....
intendo dire che se parto da fermo e continuo a curvare..anche leggermente..diminuisce di tanto la velocità..è come se non premessi l'acceleratore..
 
non penso..li ho aggiornati recentemente..
uff..è solo che così non posso giocare..a ogni curve mi superano:(
va bè..cmq se qlk1 ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo mi aiuti..
grazie
 
nulla di perosnale ma per esperienza di consiglio di aspettare qualcuno di più "esperto", Zante ma non sei un po' troppo giovane per consigliare ?
:asd:
 
nulla di perosnale ma per esperienza di consiglio di aspettare qualcuno di più "esperto", Zante ma non sei un po' troppo giovane per consigliare ?
:asd:

Che simpatica questa gente :rolleyes: ...
A parte che l'età è relativa e poi non è detto che il 96 sia per quello. Ma sopratutto, uno ci prova sempre, indipendentemente dalle proprie competenze in materia, e poi impara, e una volta passato un po di tempo imparerà e aiuterà ancora di più, per il solo piacere di farlo.
Ringrazio Zante per non essere caduto nel tranello di questo troll-clone...
Tornando IT...
Ad ogni modo sembrerebbe che il tuo pc con il gioco in questione non sia in grado di gestire più un determinato numero di input contemporaneamente (cosa perfettamente normale, ma nella fattispecie solo 1 :skept:) ...
Fa lo stesso problema anche col pad STACCATO dal pc ?
Con altri giochi cosa succede quando premi 2 o 3 tasti in contemporanea ?
 
con gli altri giochi non ho mai avuto questo problema..e il fatto che succede anche con il joypad (attaccato al riduttore per usb) mi fa credere che sia un problema di gioco..cosa che penso sia molto improbabile..x qst non ho idea di cosa fare..pensi che se lo reinstallassi potrebbe risolversi il problema?
 
con gli altri giochi non ho mai avuto questo problema..e il fatto che succede anche con il joypad (attaccato al riduttore per usb) mi fa credere che sia un problema di gioco..cosa che penso sia molto improbabile..x qst non ho idea di cosa fare..pensi che se lo reinstallassi potrebbe risolversi il problema?

Dubito, più che altro mi viene in mente ci possa essere una patch. Dopo vedo se trovo qualcosa a riguardo...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top