Problema tastiera wireless o mainboard e porte USB

Pubblicità

pasta

Utente Attivo
Messaggi
1,312
Reazioni
13
Punteggio
72
La scheda madre è un ASUS P5K pro (ma lo faceva anche la mia vecchia M2N-E SLI), e il problema ce l'ho con la tastiera wireless della Nortek.

In pratica il rivevitore della tastiera ha un led che si accende o per il rilevamento della tastiera e del mouse(lampeggiando) o quando si digita un tatsto. Ora mi capita che lampeggia in continuazione e in concomitanza a questa cosa mi capita che il puntatore del mouse scatta da un punto all'altro del monitor o, se sto su una pagina internet(o qualunque cosa che si puo scorrere) questa mi fa uno scatto scorrendo piu im basso o piu in alto(fenomeni questi che si ripetino ogni minuto). Premetto che il mouse non è quello abinato alla tastiera ma è un logitech, quindi lo scatto del puntatore e della pagina web non'è per forza collegato al kit.

Questo continuo lampeggiare all'avvio del pc capita che è associato alla perdita della sincrinizzazione della tastiera con il ricevitore...come se si fosse resettato.

Ho notato che con questa scheda questo problema si è intensificato (e di molto...prima era raro, ora è incessante) da quando ho collegato il cavetto delle 2 porte usb del case (quindi 2 in piu)

Vorrei capire se è un problema di gestione delle porte usb o cosa...
Qualcuno sa cosè e come si risolve??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top