problema tastiera roccat isku

Pubblicità

DevIL 88

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
41
ciao a tutti, ho un problema sulla mia nuova tastiera giocando a fifa o anche provando a scrivere succede chè tenendo pressati freccia su freccia destra + sghjkiuyl tutti questi tasti non funzionano, con la mia vecchia tastiera invece si è una cosa normale o avete riscontrato anche voi questi problemi...? l'ho aggiornata con l'ultimo driver.. grazie per le risposte

gli ho dato un occhiata... ma cose da pazzi la tastiera che avevo da 5 euro non aveva il ghosting, questa da 80 euro c'è l'ha..:( sono fatte proprio per il gaming non possono farla così :skept:
con 80 euro ti compravi una quickfire rapid, una tt esports meka...meccaniche...che questi problemi non li han minimamente perchè anche la più scarsa ha almeno un 6KRO

con 80 euro ti compravi una quickfire rapid, una tt esports meka...meccaniche...che questi problemi non li han minimamente perchè anche la più scarsa ha almeno un 6KRO

ma io neanche sapevo che esistesse sto ghosting, comunque pazienza tanto il problema è solo su fifa13 con i tasti freccia su e destra + s per il resto non mi interessa vanno tutti bene grazie per il tuo aiuto e disponibilità:ok:

ma io neanche sapevo che esistesse sto ghosting, comunque pazienza tanto il problema è solo su fifa13 con i tasti freccia su e destra + s per il resto non mi interessa vanno tutti bene grazie per il tuo aiuto e disponibilità:ok:
usa i tasti wasd che in teoria almeno quelli son protetti dal ghosting

Pubblicità
Pubblicità
Indietro