Salve, come da titolo ho un problema con la retroilluminazione della tastiera del mio portatile assemblato su un Clevo P150SM. Ho il portatile da inizio Agosto, ma causa ferie l'avrò utilizzato si e no 10 volte. Ho installato Win7 Ultimate, con i relativi driver compatibili e tutto è andato per il meglio, ovvero la retroilluminazione della tastiera c'era e funzionava bene. Fino a l'altro ieri che dopo aver fatto partire qualche aggiornamento di windows la retroilluminazione scompare. Sicchè il problema non poteva che essere a livello di software, ed ho iniziato con vari punti di ripristino, ricerche sul web, "spippolamenti" vari sull'interfaccia di gestione della retroilluminazione, disinstallazione driver e reinstallazione...ma nulla di questo è funzionato, quindi prova definitiva ho riformattato il pc e reinstallato tutto, ma ancora niente..la retroilluminazione non funziona. Qualcuno può aiutarmi? a questo punto il problema non può che essere hardware?
p.s. vi allego le immagini dell'interfaccia di gestione della retroilluminazione potesse servire:

p.s. vi allego le immagini dell'interfaccia di gestione della retroilluminazione potesse servire: