PROBLEMA Problema tastiera quick fire tk

Pubblicità

Twoface

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
57
Buongiorno ragazzi scusate ma ho un problema con questa tastiera.. Windows non me la riconosce più non funzionano più lettere e numeri. I caratteri speciali sembra si ho riavviato e non riesco più a digitare la password.. Nel BIOS però funziona. Aiuto sto per tirarla contro un muro. Qualcuno sa come resettarla credo di aver schiacciato qualche blocco..

non riesco a copiare il link comunque cerca su Google il file 259086.pdf+cooler master che sono le istruzioni per la tua tastiera

Nel frattempo di far due prove ho guardato il manuale e non c'è come resettare la tastiera...boh mi sembra incredibile quando spegni pc il pc tutte le impostazioni tipo blocco w non dovrebbero resettsrsi?

Niente da fare ho provato tutte le combinazione ma non funziona. Lettere e numeri non funzionano neanche nel tastierino, invio alt shift funzionano e nel BIOS funziona... Aiuto! L'unica cosa che non sono riuscito a fare è un reset totale..

Allora il problema sembra creato da una multipla usb che è andata in crisi.
Successivamente ho collegato la tastiera sulle prese frontali del case che non leggevano correttamente la tastiera. Una volta collegato la tastiera nelle prese posteriori al case ed è resuscitata... Ricollgata alla multipla e funziona tutto... Per oggi è tutto.. Potete chiudere..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro