PROBLEMA Problema tastiera, pressione non registrata e pressione ripetuta dei tasti involontaria

Pubblicità

Zurbo_

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Buongiorno,

Da qualche giorno sto avendo problemi con la mia tastiera, che ho da 7 anni e non mi ha mai dato problemi.
Ogni tanto capita che non registri alcune pressioni di tasti, mentre alcune volte registra la pressione di un singolo tasto anche una ventina di volte. Questo accade in modo casuale per qualsiasi tasto della tastiera.
Il problema non è costante, ma si verifica per un intervallo di tempo finito, per esempio venedì scorso ho avuto questo problema per un'oretta e poi ha iniziato a funzionare normalmente fino ad oggi.

La tastiera è una cooler master masterkeys pro L.
Ho provato a reinstallare i driver della tastiera ed aggiornare windows, ma non ho risolto.

Vi è mai capitato lo stesso problema? Sapete come potrei risolvere?

Buongiorno,

Da qualche giorno sto avendo problemi con la mia tastiera, che ho da 7 anni e non mi ha mai dato problemi.
Ogni tanto capita che non registri alcune pressioni di tasti, mentre alcune volte registra la pressione di un singolo tasto anche una ventina di volte. Questo accade in modo casuale per qualsiasi tasto della tastiera.
Il problema non è costante, ma si verifica per un intervallo di tempo finito, per esempio venedì scorso ho avuto questo problema per un'oretta e poi ha iniziato a funzionare normalmente fino ad oggi.

La tastiera è una cooler master masterkeys pro L.
Ho provato a reinstallare i driver della tastiera ed aggiornare windows, ma non ho risolto.

Vi è mai capitato lo stesso problema? Sapete come potrei risolvere?
Ciao, hai provato semplicemente a collegare la tastiera in un'altra porta USB ?
Inoltre, questo problema succede casualmente o mentre utilizzi programmi specifici?

Ciao, hai provato semplicemente a collegare la tastiera in un'altra porta USB ?
Inoltre, questo problema succede casualmente o mentre utilizzi programmi specifici?
Si, ho provato a cambiare porta usb ed il problema persiste sul momento. Inoltre il problema mi succede casualmente, non su un programma specifico.
Sottolineo inoltre che è transitorio, quindi rimane per minuti/ore e poi scompare per giorni (per ora)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro