PROBLEMA Problema tastiera nel gioco.

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

Lvxian

Ospite
Salve ragazzi,
ho un piccolo problema con la tastiera che non riesco a risolvere, tra l'altro una cosa che succede solo con il fisso, sul portatile non accade.
In pratica, in Battlefiled 3, almeno è li che ho costatato il problemuccio, durante il gioco, quando premo il tasto SHIFT(per correre velocemente)+W(per andare avanti)+S(per spostarmi lateralamente a sinistra), è tutto perfetto, ma quando premo SHIFT+W+D per spostarmi lateralmente a destra, le casse cominciano ad emettere un bip e il personaggio o veicolo, vanno avanti, non girano. Questo non accadeva con il portatile e non capisco da cosa possa dipendere. Qualcuno sa come si può risolvere?:look:

la tastiera è sempre la stessa? penso sia il ghosting sai :sisi:

http://www.tomshw.it/forum/tastiere...lla-tastiera-e-consigli-per-gli-acquisti.html

qui lo spiego come meglio son riuscito

No, ovviamente essendo un portatile non potevo staccargli la tastiera per metterlo sul fisso :asd:
Un bel poema quello che hai scritto, ma se ho ben capito quello che c'è scritto, non vi è il mio di problema, sempre se ho capito bene eh :D
La mia tastiera è comunque una Packard Bell 6301N (è una tastiera di battaglia che uso provvisoriamente)
Credo credo che il problema lo faccia il tasto SHIFT, anche perché la combinazione Shift+W+S funziona è la combinazione Shift+W+D a non funzionare... bhoo

No, ovviamente essendo un portatile non potevo staccargli la tastiera per metterlo sul fisso :asd:
Un bel poema quello che hai scritto, ma se ho ben capito quello che c'è scritto, non vi è il mio di problema, sempre se ho capito bene eh :D
La mia tastiera è comunque una Packard Bell 6301N (è una tastiera di battaglia che uso provvisoriamente)
Credo credo che il problema lo faccia il tasto SHIFT, anche perché la combinazione Shift+W+S funziona è la combinazione Shift+W+D a non funzionare... bhoo
intendevo che avevi usato la tastiera del fisso sul portatile :lol: non che avevi staccato i tasti al notebook :asd:

Microsoft Applied Sciences Group

vai qui trovi una tastiera virtuale...è un programmino che permette di testare il ghosting...secondo me è quello a occhio

cmq presto fai a vedere anche se ti da problemi sul notebook come dicevo prima...fai partire il gioco da li e testi la tastiera

intendevo che avevi usato la tastiera del fisso sul portatile :lol: non che avevi staccato i tasti al notebook :asd:

Microsoft Applied Sciences Group

vai qui trovi una tastiera virtuale...è un programmino che permette di testare il ghosting...secondo me è quello a occhio

cmq presto fai a vedere anche se ti da problemi sul notebook come dicevo prima...fai partire il gioco da li e testi la tastiera

Sul portatile non posso provarla la tastiera perché è una ps2 :asd: Ora provo la tastiera virtuale.

- - - Updated - - -

Ma il download della tool non lo trovo :look:

Sul portatile non posso provarla la tastiera perché è una ps2 :asd: Ora provo la tastiera virtuale.

- - - Updated - - -

Ma il download della tool non lo trovo :look:
non devi scaricare niente...la tastiera in alto alla pagina la vedi? schiaccia sopra col mouse e prova le combinazioni digitando sulla tastiera reale le combinazioni di tasti...dovresti vedere il tasto verde se il segnale viene letto dalla tastiera

non devi scaricare niente...la tastiera in alto alla pagina la vedi? schiaccia sopra col mouse e prova le combinazioni digitando sulla tastiera reale le combinazioni di tasti...dovresti vedere il tasto verde se il segnale viene letto dalla tastiera

Ah ecco, non mi si era caricata l'immagine... comunque, mi risulta che SHIFT+W+qualunque altro pulsante funziona:look: tranne la D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro