PROBLEMA Problema tastiera e mouse con Puppy Linux

Pubblicità

Andreact97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,

ho questo problema: ho da poco scaricato Puppy Linux 5.0.6, messo la iso in un cd e reso esso bootable; mi serve per recuperare dei file da un pc che non riesce piu' a ripristinarsi, ma c'è un problema. Se provo ad avviare Puppy Linux in versione live (dopo aver impostato la sequenza di avvio dal BIOS, sul mio pc attuale, fisso, funziona perfettamente, mentre sul portatile (da dove devo recuperare dei dati), dopo l'avvio, tastiera e mouse (del notebook) non danno segni di vita e lo stesso vale se provo a collegare delle periferiche esterne (anche se utilizzo le stesse del fisso).
Cosa potrebbe essere?
Sto già scaricando la versione piu' recente (la 6.3.0), tuttavia non credi che cambi molto.
Il portatile in questione è recente (un Asus di qualche mese fa, se vi serve vi passo il modello).
Spero di essere stato chiaro...
Grazie dell'attenzione :)

Puppy Linux è per PC vecchi, con pochissime risorse, ovviamente a discapito di molte funzionalità, quindi no nè proprio semplice da usare. Se vuoi recuperare dati da Cd live, su un portatile recente, usa Ubuntu 15.10: Homepage | Ubuntu Italia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro