problema tastiera connettore staccato

Pubblicità

Grindleap

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao,scusate le frasi stringate ma scrivo con tastiera virtuale...ho aperto il mio hp 6730s,e rimuovendo la tastiera ho staccato il connettore dlla scheda madre (credo).
In pratica ho rotto il collegamento alla scheda...è possibile sistemare in qualche modo o dovrò rassegnarmi alla tastiera virtuale finchè non cambierò pc?grazie a chiunque mi risponderà

edit:ho visto che potrei comprare una tastiera usb,in alternativa

Ultima modifica:
Intendi dire che hai rotto il fermo di plastica che tiene fermo il cavo della tastiera???
Io per ovviare questo problema l'ho fissato col nastro isolante :asd: e funziona :asd:

no,ho proprio staccato il tutto!penso fosse saldato alla mobo..lasciamo stare la mia idiozia,mi comprerò una tastiera usb da 15 euro..a questo proposito,sono affidabili?

Beh si è un'ottima soluzione ;) ti consiglio di comprarne una che sia simile come dimensioni alla tastiera del nb ;)

Grazie mille per la risposta,se non altro ora so come non si toglie una tastiera :D

- - - Updated - - -

Interessante il fatto che senza tastiera la temperatura dei vari componenti riportata da speedfan sia di circa 10 gradi minore...peccato che ora entra qualsiasi cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro