PROBLEMA Problema tasti portatile Asus X54C

Pubblicità

patobaresi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti, ho un problema con questo portatile, le lettere e in generale i tasti non funzionano come dovrebbero, spingendo ad esempio la D, mi apre la cartella documenti e spingendo la L mi blocca il computer alla schermata di accesso utente. Facendo 2+2 e dopo averci smanettato un pochino sono arrivato alla conclusione che è come se il tasto Windows fosse incastrato. Fin qui la soluzione sembrerebbe semplice, invece purtroppo non è così perché la cosa stranissima è che se spingo il tasto + del tastierino numerico, mi apre la lente di ingrandimento e subito dopo, il tasto D funziona come dovrebbe :retard: ovvero scrive la lettera D.
se premo il tasto L invece mi manda di nuovo alla schermata di Lock e quando accedo, il tasto D torna ad aprire i documenti !
Ho provato a scaricare i driver delle hotkey dal sito asus ma niente...come qualcuno suggeriva ho aperto il file Hcontrol ma il problema persiste. Secondo voi cosa dovrei fare?
Alcuni indizi suggeriscono un problema hardware, che però viene poi smentito dai fatti.
Mando il pc in assistenza o avete qualche idea?
Grazie.

fatto ma il problema si ripresenta. Il brutto è che non sembra essere un problema hardware ma di impostazioni e francamente non so dove mettere le mani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro