Problema tasti Alt e AltGr

Pubblicità

patavinus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho un problema insopportabile da qualche giorno.
Non funzionano più i tasti Alt e AltGr sulla mia tastiera Logitech Y-SAE71 collegata tramite PS-2.
Premetto subito che ho già impostato su Pannello di controllo>paese e lingua la lingua italiana per la tastiera, e in più ho aggiornato scheda video, bios e il software della tastiera.

Mi pare che il problema sia nato pochi giorni fa (prima avevo aggiornato la scheda grafica, installato un gioco, e nient'altro mi pare).
Ho letto da qualche parte che può essere un programma ad appropiarsi dei tasti Alt come tasti di scelta rapida, ma ho già provveduto a disattivare tale funzione dal Catalyst Control Center della mia scheda video Ati hd 5800.

Non so più cosa fare, avete un'idea?

ps. windows 7 l'ho aggiornato

Si, infatti potrebbe essere come dici tu...
Allora, per prima cosa accertati che sia un problema di natura software, ossia prova la tastiera su un altro pc e vedi se i tasti in questione funzionano...

ok posso provare in serata e vi faccio sapere. devo assolutamente trovare una soluzione. In internet ho letto molti ad avere il mio stesso problema

ok, provando la tastiera su un altro pc ho constato che è un problema della tastiera. Scusate, ma avendo meno di un anno di vita non pensavo potesse rompersi così. Pensare che ho perso 4 ore cercando la soluzione..:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro