problema tasitera mentre gioco

Pubblicità

_RED_DEVIL_

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
49
salve ho una logitech mk320 buone un pò scomode per giocare....ma se fosse per questo problema.....

mentre gioco a cod mw3 multy non solo me lo fa anche su far cry 3....la tasiera funziona e non funziona a volte smette di funzionare e poi si riprende facendo i comani che quando non funzionava spingevo...mi da molto fastieda e ha già avuto un sacco di testata...poco mancavo che la spezzavo come se fosse una tavoletta di legno........se qualcuno le vede in offerta anche a 15 euro le sconsiglio...ritornando al mio problema

avete qualche idea?

comprare una tastiera gaming con filo?

mmmm le batterie son cariche?

giochi con il bundle tastiera mouse? se si forse utilizzando il mouse in game assieme alla tastiera metti in difficoltà il ricevitore wireless

vuoi dire se uso la tasiera e il mouse mentre gioco? si prima non lo faceva adesso si strano
si intendevo se usavi entrambi, cioè...magari avevi tenuto solo la tastiera e cambiato mouse...

cmq...anche se non credo sia questo il problema...prova a disabilitare l'accelerazione del mouse, la traccia del puntatore, il filtro tasti (se attivi)

si intendevo se usavi entrambi, cioè...magari avevi tenuto solo la tastiera e cambiato mouse...

cmq...anche se non credo sia questo il problema...prova a disabilitare l'accelerazione del mouse, la traccia del puntatore, il filtro tasti (se attivi)

ciao,grazie per aver risposto.......

come faccio ha togliere la traccia del puntatore? e il filtro dei tasti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro