problema tablet Majestic TAB 493 3G

Pubblicità

trudon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Un mio amico ha un tablet Majestic TAB 493 3G e non riesce più ad avviarlo. Mi ha detto che è entrato nella recovery e ha effettuato un hard reset, ma niente da fare, il tablet non si avvia. E' possibile provare a installare nuovamente la ROM ufficiale oppure una custom? Se si, dove posso trovare la procedura e i link per scaricare l'occorrente?
Grazie mille​

Un mio amico ha un tablet Majestic TAB 493 3G e non riesce più ad avviarlo. Mi ha detto che è entrato nella recovery e ha effettuato un hard reset, ma niente da fare, il tablet non si avvia. E' possibile provare a installare nuovamente la ROM ufficiale oppure una custom? Se si, dove posso trovare la procedura e i link per scaricare l'occorrente?
Grazie mille​

E' praticamente sconosciuto come tablet....ÝáÇÔÇÊ ÝáÇÔÉ áÊÇÈáÇÊ MAJESTIC TAB 493 3G - ÇáÕÝÍÉ 1

Grazie mille per la risposta. Il link è per scaricare la ROM ufficiale? se sì, come faccio dopo a installarla? Potresti essere così gentile da linkarmi una guida e l'occorrente
Grazie ancora

Più di quello non ho trovato nulla, non se ne parla di qual tablet da nessuna parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro