(PROBLEMA) Tablet Lenovo ideapad a1000

Pubblicità

dia1960

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
  1. Non so se sono sulla sezione giusta, quindi scusatemi se sto sbagliando.
    Ho acquistato da meno di una settimana un tablet Lenovo A1000, oggi per errore mia figlia nel posizionarlo nella custodia
    l'ha messo al contrario facendo in modo che il tasto volume+ si trovasse premuto dal fermo della cover, quindi premendo il tasto
    accensione la combinazione ha portato il sistema sulla schermata di reset, non contenta ha cominciato a smanettare complicando le cose
    ora il tab si è spento per fine carica, ho provato a riaccenderlo sembra che vada ma in realtà vibra solamente e non si accende,
    ho provato con la combinazione tasto accensione volume+ per riportarlo alla schermata reset ma anche qui vibra senza accendersi, sembra che non riesca più a ricaricarsi perché non viene fuori nemmeno il segnale video di ricarica.
    qualcuno può darmi lustri in merito, GRAZIE.

[h=3][/h]

[TABLE="class: gstl_50 gssb_c, width: 157"]
[TR]
[TD="class: gssb_f"][/TD]
[TD="class: gssb_e"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

1. ciao se ti puo consolare abbiamo avuto lo stesso problema e abbiamo dovuto mandarlo in assistenza perchè ci hanno detto che se si sacrica del tutto poi non è piu possibile riaccenderlo ma mandarlo in assistenza..una cosa vergognosa.....ho cercato di contattare la lenovo per avere delucidazioni...

fammi sapere se hai avuto notizie

[/TABLE]
[/QUOTE]

- - - Updated - - -

1. ciao se ti puo consolare abbiamo avuto lo stesso problema e abbiamo dovuto mandarlo in assistenza perchè ci hanno detto che se si sacrica del tutto poi non è piu possibile riaccenderlo ma mandarlo in assistenza..una cosa vergognosa.....ho cercato di contattare la lenovo per avere delucidazioni...

[/TABLE]
[/QUOTE]

- - - Updated - - -

[/TABLE]
[/QUOTE]

- - - Updated - - -

ciao se ti puo consolare abbiamo avuto lo stesso problema e abbiamo dovuto mandarlo in assistenza perchè ci hanno detto che se si sacrica del tutto poi non è piu possibile riaccenderlo ma mandarlo in assistenza..una cosa vergognosa.....ho cercato di contattare la lenovo per avere delucidazioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro