problema sygate con vodafone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

justinco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ,ho appena installato sygate 5.6 e ho riscontrato problemi con il login di vodafone,praticamente non riesco più a loggarmi e tutto ciò mi fa inca abbastanza visto che sono giorni che cerco inutilmente una soluzione. Qualcuno di voi è in grado di darmi una mano?...sto impazzendo!!! GRAZIE e CIAO

Ciao justinco ;)
Potresti spiegarti meglio,riguardo al login di vodafone?quale login?vodafone cosa?

Ciao justinco ;)
Potresti spiegarti meglio,riguardo al login di vodafone?quale login?vodafone cosa?

Scusa ma son nel matto. mi stavo riferendo al login sul sito della vodafone per entrare nel "190 fai da te" e farmi una benedetta ricarica on-line. Tutto ciò però non mi è più possibile,ogni volta che provo ad immettere il mio user e la mia password,firefox mi dice che la connessione non è possibile. Succede solo con il sito della vodafone, con gli altri siti fila tutto liscio come l'olio. Spero di essere stato un po' più chiaro

Secondo me,o è un problema del sito,oppure e un problema tuo...hai un router?hai installato qualcosa recentemente=

Secondo me,o è un problema del sito,oppure e un problema tuo...hai un router?hai installato qualcosa recentemente=

ho un router ma è sempre andato bene,cioè,il sito di vodafone è sempre stato accessibile.
ho attivato il componente NOSCRIPT di firefox ma ho permesso logicamente il sito di vodafone .
Ho provato a disattivare NOSCRIPT ma anche in questo caso il problema resta

OK! Ho risolto! E' stata tutta colpa mia! Ho disattivato erroneamente un programma in esecuzione automatica che evidentemente mi impediva il corretto accesso al sito di vodafone,non ditemi quale perchè non lo so;ho riattivato tutti quelli che avevo bloccato e ora funziona! GRAZIE e ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro