problema superlux hd681 evo

Pubblicità

Backbone951

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
45
ciao a tutti, ho ordinato su consiglio di questo forum le cuffie superlux hd 681 evo (su topmix) e mi sono arrivate oggi, funzionano bene e suonano bene. solo che non mi vanno tanto bene, io ho una testa ovale e lunga e se le indosso appoggiandole sulla testa i padiglioni delle cuffie non mi coprono bene le orecchie e lasciano fuori il condotto uditivo, così la canzone non la sento bene. se voglio coprire bene le orecchie con i padiglioni devo inclinarle ma c'è il problema che la fascia in alto mi stringe sulla testa, e così diventano scomode e fa venire mal di testa.
avete qualche consiglio da darmi o se si possono regolare?

ciao a tutti, ho ordinato su consiglio di questo forum le cuffie superlux hd 681 evo (su topmix) e mi sono arrivate oggi, funzionano bene e suonano bene. solo che non mi vanno tanto bene, io ho una testa ovale e lunga e se le indosso appoggiandole sulla testa i padiglioni delle cuffie non mi coprono bene le orecchie e lasciano fuori il condotto uditivo, così la canzone non la sento bene. se voglio coprire bene le orecchie con i padiglioni devo inclinarle ma c'è il problema che la fascia in alto mi stringe sulla testa, e così diventano scomode e fa venire mal di testa.
avete qualche consiglio da darmi o se si possono regolare?
Non viene ben scritto e a molti utenti dicendolo hanno risolto: praticamente devi metterle su una base o testa in polistirolo che tenga l archetto aperto simulando la testa e bisogna spingere fino a far elasticizzare al massimo la fascia.
Lasciandola così ipoteticamente si rilassera quando avrai rodato i driver xD sn nuove è normale che siano strettine

quindi è questione di tempo così la fascia si elasticizza la fascia e vanno bene?
Potresti essere il caso eccezione ma ti assicuro che sono molto meno strette del giorno che le ho prese. Hanno un elastico che deve allentarsi quindi mettile in modo tale che sulla base dove le poggi restino aperte e che l elastico venga completamente tirato

Potresti essere il caso eccezione ma ti assicuro che sono molto meno strette del giorno che le ho prese. Hanno un elastico che deve allentarsi quindi mettile in modo tale che sulla base dove le poggi restino aperte e che l elastico venga completamente tirato

sto facendo come dici te la fascia è tesa e sono riuscito a coprire il condotto uditivo che prima non lo copriva. speriamo in bene :)

Un altro piccolo consiglio. Metti i pad in velluto. Se non hai l'orecchio fine la differenza sonora non la percepisci, ma ti assicuro che guadagni molto in comfort

Pubblicità
Pubblicità
Indietro