problema sulla scelta della ram

Pubblicità

Bagby

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Raga vorrei un consiglio anzi piu che un consiglio vorrei sapere con che marca e modello sono state certificate queste 2 schede madri:

Asus Striker II Formula nforce 780i sli775

evga nforce 780i sli775

se vuoi sapere che ram sono certificate su ste mobo basta che vai sul sito della casa e guardi la vendor list.

Raga vorrei un consiglio anzi piu che un consiglio vorrei sapere con che marca e modello sono state certificate queste 2 schede madri:

Asus Striker II Formula nforce 780i sli775

evga nforce 780i sli775

Se sei indeciso fra quali delle due comprare...EVITALE ENTRAMBE:sisi:!!!
Per la RAM, vai sul sito del produttore e vedi la lista delle RAM supportate:ok:

io al tuo posto venderei la GTX e mi farei un crossfire di 4850 :sisi: poi mi prenderei una P5Q Deluxe (se non fai oc) e 2X2gb corsair DHX 800mhz... se fai oc rampage formula + 2X2gb corsair dominator 1066mhz

grazie per le risposte ma sul sito ci sono gia andato e non ho trovato niente cmq ora ricontrollo per bene.
per quanto riguarda la mia gtx non si cambia assolutamente!! non ho problemi con nessun gioco con qualsiasi risoluzione.
il mio collo di bottiglia e il processore che vorrei sostituire con un quad ma anche li non sono poi cosi sicuro su che modello un Q9450 oppure QX9650.
voi che ne dite?? ne vale la pena???

Pubblicità
Pubblicità