problema sulla rimozione dei programmi installati su windows 7

Pubblicità

andrea211299

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutii. oggi ho installato un programma(windows virtual pc) su windows 7 ma poi mi sono accorto di una cosa e l'ho dovuto disinstallare! la disinstallazione è avvenuta con successo ma quando vado su: c/programmi/ ci trovo la cartella windows virtual pc con dei file dentro! ma quando provo ad eliminarla mi dice che ci serve l'auotrizzazione dell'amministratore! ma il mio account è impostato come amministratore! secondo voi è indispensabile che elimini quei file? mio padre dice che non me li fa eliminare perchè è un sistema di protezione di windows 7 per evitare che disinstallando i programmi essi si portino via "parti importanti del pc o software"... voi che ne dite?

Fai in questo modo: installa di nuovo il programma, poi scarica revo uninstaller e disinstalla con quest'ultimo il programma selezionando la voce "avanzata" durante il processo!

No, seppure riuscissi ad eliminare quella cartella andresti solo a liberare spazio sull'hd e nient'altro! Se usi revo uninstaller come ti ho suggerito, fai una disinstallazione più approfondita che ti cancella tutte le voci di registro associate a quell'applicazione che non servono più e che spesso non vanno via con la disinstallazione normale...Revo uninstaller ti cancella anche tutte le cartelle associate al programma, per questo, potrebbe cancellarti anche quella che non riuscivi ad eliminare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro