problema sull acquisto

Pubblicità

carminocevic

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi volevo il vostro parere per quanto riguarda l acquisto di un nuovo pc portatile.
sfogliando un volantino mediaworld ho trovato 4 pc che possono interessarmi ma sono molto indeciso
il primo un hp pavillon 15-n042sl, il secondo un toshiba satellite l50-A-161, il terzo un lenvo s510p e l ultimo ma non per importanza il lenvo z500.
il mio problema principale è che guardando un po di forum ho notato che a volte le caratteristiche elencate sui volantini nn rispecchiano veramente le caratteristiche del pc...per questo motivo mi rivolgo a voi.
vi ringrazio in anticipo, spero rispondiate numerosi.

yes:sisi: :ok: grazie

portatili

per quanto riguarda il Toshiba e L'HP se trovi differenti configurazioni, sono errori della scheda tecnica del venditore.
Sui Lenovo è normale, in quanto la nomenclatura della "serie" è xyyy(x) poi seguito da un codice alfanumerico xxxxxxx (es.z500-mbyefix), che identifica le specifiche di configurazione, un po come la nomenclatura ASUS, dove la sigla prima del trattino è comune a tutta la serie, quella che segue il trattino è specifica per ogni modello (es.n56vz-s4384h).
Non so se sono stato chiaro :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro