VidRam
Utente Èlite
- Reazioni
- 342
- Punteggio
- 107
Salve, scrivo qui perchè sul ts ufficiale manca moderazione, contattano tutti a me per stanze e ban, ma sono cose che non posso fare, quindi se possibile chiederei a chi può gesitre questa cosa di risolvere, perchè ormai ci sono tizi che entrano a caso e urlano e infine gente che non rimane su ts perchè non può avere stanze....
E inoltre ci sono numerose stanze inutilizzate che andrebbero eliminate... :ciaociao:
I ragazzi in questione su ts si chiamano così
LELONEISLAND, Ariel, SopraAlColle, pacador, MARX,Gips / sono spesso infastiditi da altri di cui non ho nick, e vorrebbero delle stanze per loro con password.
Posto qui, anche se non è il posto giusto, perchè non saprei come risolvere la situazione... @Falco75
E inoltre ci sono numerose stanze inutilizzate che andrebbero eliminate... :ciaociao:
I ragazzi in questione su ts si chiamano così
LELONEISLAND, Ariel, SopraAlColle, pacador, MARX,Gips / sono spesso infastiditi da altri di cui non ho nick, e vorrebbero delle stanze per loro con password.
Posto qui, anche se non è il posto giusto, perchè non saprei come risolvere la situazione... @Falco75
Ultima modifica: