PROBLEMA Problema su waydroid con fedora 41

Pubblicità

greensciuto64

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
29
Sto riscontrando un problema frustrante con Waydroid sul mio desktop con Fedora 41. Per qualche motivo, è in ritardo in modo significativo durante l'uso, il che lascia abbastanza perplessi perché il mio laptop, che ha specifiche molto più basse, esegue Waydroid senza problemi senza problemi. Sono ansioso di capire cosa potrebbe causare questa discrepanza e come posso risolverla. Per fornire più contesto, ho allegato uno screenshot delle specifiche del mio desktop, generato utilizzando Fastfetch. Questo può aiutare a diagnosticare ulteriormente il problema. Qualsiasi intuizione o suggerimento su come migliorare le prestazioni di Waydroid sul mio sistema sarebbe molto apprezzato.1734866554143.webp

Sto riscontrando un problema frustrante con Waydroid sul mio desktop con Fedora 41. Per qualche motivo, è in ritardo in modo significativo durante l'uso, il che lascia abbastanza perplessi perché il mio laptop, che ha specifiche molto più basse, esegue Waydroid senza problemi senza problemi. Sono ansioso di capire cosa potrebbe causare questa discrepanza e come posso risolverla. Per fornire più contesto, ho allegato uno screenshot delle specifiche del mio desktop, generato utilizzando Fastfetch. Questo può aiutare a diagnosticare ulteriormente il problema. Qualsiasi intuizione o suggerimento su come migliorare le prestazioni di Waydroid sul mio sistema sarebbe molto apprezzato.Visualizza allegato 486374
Penso proprio che sia nvidia closed il problema, che ha ancora qualche problemino su Wayland.
Sul laptop che GPU hai?

Le specs del portatile sono visualizzabili da fastfetch non ho altri modi per poter mostrare le specs del portatile
eh ma hai messo il neofetch solo di quello del fisso.
E gpu integrata con una intel core i3 che e quella scarsa ma waydroid va fluidissimo su essa rispetto al fisso
Sarà pure più scarsa, ma il driver open funziona bene :D nvidia fa a cazzotti con tutto, specialmente con wayland

Pubblicità
Pubblicità
Indietro