PROBLEMA Problema su TV Led Samsung ES8000 40 pollici

Pubblicità

Sberlentus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti! Sono nuovo del forum, mi chiamo Daniele e vi leggo comunque da un bel po' di tempo ��
Ho un problemino da un pó di tempo che sembra peggiorare sul mio schermo... Si è presentato per l'appunto poco dopo la scadenza della garanzia aihmè! Sono comparse delle zone scure sul display orizzontali e verticali, quasi a formare un reticolato... Si notano solo su colori uniformi tipo verde ( campi di calcio) e schermate grigie e altri colori scuri! Spero possiate almeno dirmi a cosa è dovuto e se c'è una minima soluzione! Ho provato ad allentare tutte le viti del pannello per vedere se facevano pressione, ma non ho avuto risultati! Vi posto comunque delle foto per farvi notare il mio problema! Grazie di cuore a chi saprà darmi qualche consiglio!

Allegati

• image.webp
    image.webp
    249.2 KB · Visualizzazioni: 130
  • image.webp
    image.webp
    194.5 KB · Visualizzazioni: 191
MMM! Prova a staccare la spina per una decina di minuti e a ripristinare le impostazioni, ma temo ci siano danni.

La spina l'ho staccata più volte, ma non ho mai provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica... con tutti i settaggi che ho modificato ci perderei ore a ripristinarla! Comunque se è una possibile valida soluzione non esiteró a farlo.
Se fosse un danno al pannello, dopo tutte le attenzioni che ho prestato da quando ho acquistato la TV, si rivelerebbe proprio una fregatura da parte di Samsung!

La spina l'ho staccata più volte, ma non ho mai provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica... con tutti i settaggi che ho modificato ci perderei ore a ripristinarla! Comunque se è una possibile valida soluzione non esiteró a farlo.
Se fosse un danno al pannello, dopo tutte le attenzioni che ho prestato da quando ho acquistato la TV, si rivelerebbe proprio una fregatura da parte di Samsung! 
Eh, purtroppo può succedere a qualunque produttore. Ma sei ancora in garanzia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro