problema su giochi call of duty

Pubblicità

Ena_95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho da poco attivato una linea telefonica nuova con alice.. però da un po ho notato una cosa in pratica sembra di avere una connessione lenta Cioè nel senso che a faccia faccia muoio sempre è piu le volte che li feeisco...vorrei capire com è possibile ho una 7 mega con 0,70 in up il ping sui vari test mi da 30 vi allego i miei dati della lineaL
Stato Attivo
Sistema di trasmissione ADSL
Modalità Fast
Downstream Upstream
Rate (Kbps) 8128Kbps 832Kbps
SNR Margin (dB) 10.1 11.0
Attenuation (dB) 41.0 25.0
Impulse Noise Protection (INP) 0.0 0.0
Output Power 19.9 12.6
Super Frames 0 0
Super Frames Errors 1004 107
RS Words 0 0
RS Correctable Errors 0 0
RS Uncorrectable Errors 1004 107

Total ES 657 0
Total SES 0 0
Total UAS 0 0
ATM PVC
VPI/VCI CRC Errors SAR Timeouts Oversized SDUs Short Packet Errors Length Errors
8/35 0 0 0 0 0
8/36 0 0 0 0 0
Speedtest sul telefono: download 6.70 up 0.70 ping 30-31
.. utilizzo il modem datomi dalla telecom il technicolor 300N quello piccolo,prima usavo il mio digicom, con il modem alice ho dovuto attivare il ppoe per il nat non so se dipende dal modem di alice, comunque con il mio non notavo problemi all inizio

Ultima modifica:
Di quale cod parli?
Con la connessione che avevi prima, avevi risultati migliori?
Come era la tua connessione precedente?
Su quale console giochi?
La console l'hai collegata al modem tramite cavo ethernet o wi-fi?(è meglio collegarla tramite cavo per evitare dispersioni di segnale)

La tua connessione Alice non è male, anzi, al di sopra della media nazionale.
Quello che conta in Cod sono l'upload e i ping, e in entrambi i casi non sei messo male.
Avendo anche aperto il nat(nat 1?) non dovresti aver problemi.
Il modem escludo che possa darti problemi, però per onor di cronaca potresti anche provare a rimontare il tuo vecchio modem e vedere se le cose migliorano. :soso:

Ultima modifica:
Di quale cod parli?
Con la connessione che avevi prima, avevi risultati migliori?
Come era la tua connessione precedente?
Su quale console giochi?
La console l'hai collegata al modem tramite cavo ethernet o wi-fi?(è meglio collegarla tramite cavo per evitare dispersioni di segnale)

La tua connessione Alice non è male, anzi, al di sopra della media nazionale.
Quello che conta in Cod sono l'upload e i ping, e in entrambi i casi non sei messo male.
Avendo anche aperto il nat(nat 1?) non dovresti aver problemi.
Il modem escludo che possa darti problemi, però per onor di cronaca potresti anche provare a rimontare il tuo vecchio modem e vedere se le cose migliorano. :soso:

Il gioco in cui riscontro più problemi e ghost ma i problemi ci sono anche su gl altri.. ho fatto un tracert del ping sul comando dos del pc mi dava il primo hop con ping alti,proverò con il mio modem

Pubblicità
Pubblicità
Indietro