Problema su creazione DVD-Video con Nero 8

Pubblicità

Antox90

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
47
Con NERO 8 (Vision) ho masterizzato un video con l'opzione "Crea nuovo DVD-Video e importando un file *.avi già esistente. Ho provato due volte con lo stesso medesimo risultato, cioè che avviene senza problemi la masterizzazione, ma non si sente l'audio, mentre il video originale sul PC si vede e si sente ottimamente.
Come mai? Che può essere?
Grazie anticipatamente! ;)

Ciao, capita anche a me, infatti sono quà alla ricerca di risposte ma non ne trovo.
In pratica usando "Nero Vision" per creare DvD carico vari filmati .mpeg scaricati da Youtube.
Tutto OK, alla fine quando masterizzo, o vedo l'anteprima, l'audio và a scatti e il video pure.
Non riesco a risolvere il problema, forse sono proprio i file di Youtube già compressi che poi Nero non riesce a sistemare.
Ho un PC abbastanza potente e non dipende quindi da lui, non riesco a capire..

bhu su nero non posso aiutarvi, ma se vi serve solo per i video scaricati da youtub perche non usate REAL PLAYER 11 ??? vi scarica i video e ve li masterizza su disco...

RP11 della Microsoft? Mai provato, come si usa?
Stò provando (lo ho) ma non mi carica nulla o forse non sò usarlo bene ...

ciao

basta installarlo, poi vai a vedere il video che vuoi scaricare , se con la freccina vai sul video che vuoi tirare giu,vedrai comparire una casellina che ti dice "scarica questo video" lo clikki e il programma te lo scarica, e te lo ritrovi in " libreria personale" di real player..

Ciao
ho un problema con nero 8 vision
quando creo un dvd usando nero vision inserendo prima file divx aggiungendo i menu e indirizzando la scrittura su una cartella del disco
l'applicazione parte ma dopo una decina di minuti si chiude da se senza lasciare traccia
fino a poco tempo fa non avevo questo problema le stesse operazioni per creare il dvd le facevo senza problemi
mi potete aiutare ??
grazie mille

QUALCUNO MI PUO AIUTARE !!!X CORTESIA
O Provato a eleminarlo e ristallarlo ma mil problema rimane???

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro