PROBLEMA Problema su Bf1

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

berte11

Nuovo Utente
Messaggi
73
Reazioni
4
Punteggio
24
Buongiorno a tutti.
Giocando a Bf1 ho sempre un problema molto fastidioso, e non riesco a capire quale sia il problema o dovuto alla connessione o a non so che cosa.
Giocando a conquest 64 Player durante il game ho degli scatti fastidiosi, senza cali di fps, come piccoli lag ma molto più veloci ed intensi.
Non riesco a capire se è una problema di latenza e di conseguenza crea questi scatti in game.
Ho una 7 mega Alice abbastanza stabile.
Il problema si presenta su Bf1 e basta a quanto pare forse perché spreme abbastanza il pc, gioco in full Hd 120/150 fps in game.
Non vorrei però fosse dovuto ad un altro problema.
La mi configurazione è questa.
I7 6700k stock
Mobo b150 Pro
Gtx 1080 FE
16 gb ram
Corsair vs550w ( So che è penoso e dovrò cambiarlo)
Diss: thermaltake 3.0
ssd 120gb hyper
Hd: 1tb
Asus Rog Swift 27 gsync 180hz
Le temperature sono tutte ok apparte la 1080 che essendo la founders arriva sui 80 gradi.
Prima avevo una 1060 3gb e quando avevo questi scatti pensavo fosse un problema di vram che si saturava.


Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Buongiorno a tutti.
Giocando a Bf1 ho sempre un problema molto fastidioso, e non riesco a capire quale sia il problema o dovuto alla connessione o a non so che cosa.
Giocando a conquest 64 Player durante il game ho degli scatti fastidiosi, senza cali di fps, come piccoli lag ma molto più veloci ed intensi.
Non riesco a capire se è una problema di latenza e di conseguenza crea questi scatti in game.
Ho una 7 mega Alice abbastanza stabile.
Il problema si presenta su Bf1 e basta a quanto pare forse perché spreme abbastanza il pc, gioco in full Hd 120/150 fps in game.
Non vorrei però fosse dovuto ad un altro problema.
La mi configurazione è questa.
I7 6700k stock
Mobo b150 Pro
Gtx 1080 FE
16 gb ram
Corsair vs550w ( So che è penoso e dovrò cambiarlo)
Diss: thermaltake 3.0
ssd 120gb hyper
Hd: 1tb
Asus Rog Swift 27 gsync 180hz
Le temperature sono tutte ok apparte la 1080 che essendo la founders arriva sui 80 gradi.
Prima avevo una 1060 3gb e quando avevo questi scatti pensavo fosse un problema di vram che si saturava.


Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Usa la discussione ufficiale:
Battlefield 1 - Discussione Ufficiale

Qui chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top