problema striker II formula

Pubblicità

Bagby

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
raga vengo subito al dunque.

ho un problema con asus striker II formula per prima cosa gli errori (se cosi si possono chiamare) il primo che si legge sul display e CPU INIT da pc solo alimentato il sec e il seguente CODE INIT.

la mia configurazione e:
Striker II formula 780i
Q9550
corsair XMS2 1024Mb 800Mhz (cm2x1024-6400c4 certificate Asus)
xfx 8800 gtx
Wd cavier 320Gb x3
Maxtor 150 X2
ali. enermax liberty psu 650 (Dual Core. Sli)
allora sono 2 giorni che ci bestemmio sopra ho aggiornato il bios che era la versione 801 con la versione 1602 perche lo chiedeva alla prima secarmata.
in pratica cosa succede: da pc solo alimentato il display scrive CPU INIT lo accendo schermata nera girano le ventole ma nessuna scritta 2 errore CODE INIT.
spengo tramite interrutore alimentatore tolgo la spina aspetto una 10 di sec. e poi riavvio e come di incato ecco la scermata del bios che si pianta per un errore che adesso non ricordo cmq riguarda il boot vi comunichero anche questo, cmq premo F1 e il pc si accende regolarmente e va tutto bene CPu riconosciuta, 4 gb di ram visti, scheda video riconosciuta, ma se lo riavvio non riparte.

che dite prendo un martello e la distruggo????

dimenticavo provato anche con 2 soli banchi di ram e staccati anche 2 Hd.

Buongiorno, é normale k faccia CPU INIT quando è solo alimentato.
Secondo me hai uno problema su hardware, forse la scheda video.
Non ne hai una altra.
L'ultimo bios supporta la tua cpu.
Prova con un altra scheda video se puo..
un altra possibilità è reset del cmos... basta che sposti il jumper.. prova anke solo il reset dal pulsante dietro il pc sulla scheda...

P.s. anke io ho avuto problemi con questa scheda è ho dovuto cambiarla adesso va tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro