Problema streaming

Pubblicità

Pietro Inverso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti. Da un bel po di tempo ho un problema per quanto riguarda i video, in genere provo a guardare i video in hd, il buffering è veloce, però quando quardo ogni genere di video da vari siti di streaming, il video diventa quasi ingurdabile anche essendo in hd. Avete qualche idea per questo problema ?

Salve a tutti. Da un bel po di tempo ho un problema per quanto riguarda i video, in genere provo a guardare i video in hd, il buffering è veloce, però quando quardo ogni genere di video da vari siti di streaming, il video diventa quasi ingurdabile anche essendo in hd. Avete qualche idea per questo problema ?

Ciao. Dici cose poco circostanziate è difficile aiutarti... Potrebbe dipendere dalla tua adsl , magari sovraccarica in alcune ore della giornata. I video in alta qualità hanno bisogno di un maggior tempo di buffer. Dovresti abbassare la qualità quando accade. Detto questo darti aiuto per come hai esposto le cose, non saprei cosa poterti consigliare. Potrebbe anche essere a causa dei server del sito che sono sovvraccarichi e non riescono a bufferare normalmente

Grazie per la risposta. Comunque questo problema si presenta solo quando ci sono scene veloci. La mia adsl va a 5mbps

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro