PROBLEMA STRANO quando avvio alcuni giochi

Pubblicità

ELiTE

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
ALLORA è da il mese di luglio precisamente da quando usci starcraft 2 e installai i driver 10.7 che il mio pc crasha (schermata blu) ogni volta che faccio partite giochi con risoluzione massima (1920x1080)fa dei sfarfallii di vari colori poi si blocca il gioco e si riavvia da solo il pc.
Invece se avvio giochi con risoluzione bassa tipo 1280x1024 si avviano senza problemi però la cosa strana sta qui sei io faccio partire un gioco con bassa risoluzione poi lo chiudo e apro un gioco con risoluzione massima il gioco non crasha e posso giocare tranquillamente.
Il mio pc è composto cosi :
amd phenom 9550 2.2ghz
ati 5970
6 gb di ram ddr 2
cavo hdmi con monitor p2270hd (cambiato pochi giorni fa)
spero mi possiate aiutare grazie:help:

ALLORA è da il mese di luglio precisamente da quando usci starcraft 2 e installai i driver 10.7 che il mio pc crasha (schermata blu) ogni volta che faccio partite giochi con risoluzione massima (1920x1080)fa dei sfarfallii di vari colori poi si blocca il gioco e si riavvia da solo il pc.
Invece se avvio giochi con risoluzione bassa tipo 1280x1024 si avviano senza problemi però la cosa strana sta qui sei io faccio partire un gioco con bassa risoluzione poi lo chiudo e apro un gioco con risoluzione massima il gioco non crasha e posso giocare tranquillamente.
Il mio pc è composto cosi :
amd phenom 9550 2.2ghz
ati 5970
6 gb di ram ddr 2
cavo hdmi con monitor p2270hd (cambiato pochi giorni fa)
spero mi possiate aiutare grazie:help:

non ho ben capito quel passaggio, cmq che alimentatore e scheda madre hai?!

ps: il tuo sistema è molto molto sbilanciato.

non ho ben capito quel passaggio, cmq che alimentatore e scheda madre hai?!

ps: il tuo sistema è molto molto sbilanciato.

nel senso che per esempio faccio partire il gioco worms reloaded con risoluzione 1280x1024 parte senza bloccarsi poi io esco dal gioco e subito faccio partire tipo mafia 2,borderlands e metro 2033 che ho impostato a 1920x1080 e parte senza bloccarsi se invece cerco di far partire quei giochi senza far partire prima worms si blocca .
scheda madre è asus M3A e l'alimentare è un cooler master real power m620 comunque prima di luglio non avevo di questi problemi ho pensato che forse qualcosa si sia incasinato quando o cambiato hdd a giugno ma non penso centri qualcosa.
io penso che forse forse sia colpa del processore ma non so quando gioco non ho mai problemi.

bhe... quella scheda madre abbinata ad un processore come quello... ed una scheda video del genere, non sono proprio il massimo.. poi quei 6gb di ram li vedo proprio male.... l'alimentatore com'è messo ad amperaggio?! ....e i w?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro