Problema Strano Latenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XadryOne

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve, sono nuovo nel forum, mi sono iscritto per esporvi questo problema che mi affligge ormai da settimane: quando faccio lo speedtest, il ping supera i 200 ms ma ho notato che scrivendo nel prompt comandi ipconfig /release e ipconfig /renew e rifacendo il test questa volta il ping ammonta a 30ms (perfettamente nella norma) ma dopo circa 2 minuti rifacendo il test, il ping è di nuovo altissimo. ho una connessione 7 mega Telecom. spero mi possiate aiutare aiutare in qualche modo... sono disperato

Compila il form ovus che ho in firma sotto spoiler.
Potrebbe essere saturazione.
In questo caso si risolverebbe solamente chiedendo la 20Mb.

Mi servirebbe proprio lo screen (ovviamente censurando il tuo numero di telefono).

Hai sia il circuito atm che quello ETH saturo.
Puoi solo aspettare che lo amplino.

quindi mi stai dicendo che una volta ampliata a 20 mb non dovrei più avere problemi di latenza? quanto tempo ci vorrà +o-?

ultima domanda e non ti do più fastidio: devo richiedere alla Telecom di ampliare la centrale o devo solo aspettare?

Dopo aver contattato la tim su Facebook, in questo momento mi hanno detto che la mia abitazione non è coperta ne dalla 20 mega nè dalla fibra!... strano!

Loro possono verificare se tu abbia vendibilità.
La saturazione nega ogni possibilità di attivazione di offerte, per questo ti hanno risposto così.
Intanto, te quanto sei distante da via Tifatina?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro