Problema strano g25

Pubblicità

kitcarson81

Utente Attivo
Messaggi
59
Reazioni
1
Punteggio
26
Ho un problema strano con il g25 , non appena inizio la ps inizia a muoversi a ds e sx da solo di un 5 cm circa .. lo fa con rbr e formula 1 2010 , mentre su rfactor è perfetto , anche sulla ps3 va bene , non capisco , fino a l'altroieri andava tutto bene .. qualcuno sà cosa potrebbere essere ?
 
è normale che il volante del g25 giri da solo a destra e a sinistra appena si accende il pc...se non ricordo male serve per ricentrare il volante!!!
 
Quello si , ma io come faccio per partire , inizia a girare a ds e sx di 5 cm , senza fermarsi più , è un'oscillazione in pratica , ma sulla play non me lo fa ...
 
Su windows no , lo fa quando inizio una prova speciale nel caso di rbr e nel menù del gioco in formula 1 2010 della ea .. ma mi pare strano che sulla play 3 sia perfetto , e vada perfettamente anche su rfactor ...
 
problema G25 con F1-2010

salve, sono nuovo del forum.
ho lo stesso problema di kitcarson81, cioè che appena avvio il gioco per pc f1-2010 il volante inizia a vibrare a destra e sinistra di 5 cm.
con altri giochi di guida (rfactor, grid, need for speed ) è sempre andato perfettamente, ho provato a spostarlo di porta USB ma nulla.
potete aiutarmi? vi prego, mi secca avere questo magnifico gioco e non poterlo usare.
grazie

ho installato windows xp pro sp3
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top