Problema strano cuffie Turtle Beach PX4

• Autore discussione Autore discussione Legaia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Legaia

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti, ho un problema oramai da giorni e vorrei evitare di mandare in reso il prodotto se non è propriamente difettoso, in pratica per mesi ha funzionato alla perfezione fino a qualche giorno fa quando la cuffia non riceveva piu l'audio, la cosa strana che ho notato è il led power nel mixerino che continua a lampeggiare...io ovviamente ho fatto numerosi tentativi tenendo premuto tasto dalla cuffia per cercare il dispositivo mixer e altro ma niente...Quindi volevo chiedere a voi se eravate a conoscenza del problema e sapevate come risolverlo. Grazie infinite per l'aiuto!

Salve a tutti, ho un problema oramai da giorni e vorrei evitare di mandare in reso il prodotto se non è propriamente difettoso, in pratica per mesi ha funzionato alla perfezione fino a qualche giorno fa quando la cuffia non riceveva piu l'audio, la cosa strana che ho notato è il led power nel mixerino che continua a lampeggiare...io ovviamente ho fatto numerosi tentativi tenendo premuto tasto dalla cuffia per cercare il dispositivo mixer e altro ma niente...Quindi volevo chiedere a voi se eravate a conoscenza del problema e sapevate come risolverlo. Grazie infinite per l'aiuto!

Ciao volevo sapere se hai risolto perché ho lo stesso identico problema sulle mie stesse cuffie che hanno due giorni di vita.grazie

no, ho cambiato cuffie, pensavo che su un forum cosi specializzato come questo sapessero aiutare per problemi cosi particolari, evidentemente non è cosi perche nessuno per tutto questo tempo ha piu risposto...comunque ti do un consiglio non prenderle mai wireless!! sempre col filo cosi non avrai piu problemi come il mio ^^

XD appassionati ma esperti di ogni cosa no, sei rientrato in un problema molto mirato che magari pochi utenti avrebbero capito e magari nemmeno .
Non è un servizio a pagamento dove il tecnico conosce il prodotto e ogninprodotto della linea a cui è specializzato. Sei rientrato in una categoria mirata.

La prossima volta uppa che magari qualche altro utente passando nota e ti aiuta non tutti i problemi vengono risolti a distanza di clic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro