Problema strano con wifi

Pubblicità

ziosante

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Problema con Wi-Fi e rete in generale, allora il primo problema è che i vari dispositivi non si connettono alla rete Wi-Fi perché mi da un errore di autenticazione, password errata anche se è giusta, secondo la navigazione sulla pagina web del router è lentissima e questo succede, anche se non ne sono del tutto convinto da quando ho aggiornato il router al nuovo firmware, ho provato a resettare il router e a cambiare password ma niente dopo qualche minuto o ora il Wi-Fi si stacca e mi da l'errore di autenticazione qualcuno ha qualche idea?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Risolto resettando il router ma oggi dovendo staccare la corrente, ho fatto ripartire il router e stranamente mi dava problema di autentificazione della password wifi

Indipendentemente dal fatto che qualcuno qui sul forum sia in grado di aiutarti,se non dai un minimo di informazioni ,almeno sul modello e marca del modem diventa impossibile anche solo dare un opinione.

Scusate allora ho un modem tim techincolor ag plus collegato in cascata a un router asus ac 5300 connessione tim fibra fttc 100mbit

Ho provato a togliere la chiave di sicurezza e poi a rimetterla ed è tornato tutto funzionante però se tutte le volte che spengo o va via la corrente mi capita questo, proverò come hai detto a tornare al firmware precedente grazie per ora

EDIT: Parlato troppo presto ho perso di nuovo la connessione

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato a togliere la chiave di sicurezza e poi a rimetterla ed è tornato tutto funzionante però se tutte le volte che spengo o va via la corrente mi capita questo, proverò come hai detto a tornare al firmware precedente grazie per ora

EDIT: Parlato troppo presto ho perso di nuovo la connessione
Per settare il tutto, hai seguito questa guida? se non lo hai fatto prova a farlo.
EDIT BY MOD: SONO VIETATI LINK A FORUM/BLOG/SITI CONCORRENTI

Ultima modifica da un moderatore:
Ho inizializzato il router portandolo ai parametri di fabbrica e ora funziona, non ho provato a riavviare, non capisco perché ogni volta che lo faccio mi da questo problema di autentificazione mah, ho sempre spento il router di notte e non ho mai avuto problemi.
Ps:quizface il tuo link è stato rimosso dagli amministratori e non riesco a leggerlo me lo mandi in privato?

Ho inizializzato il router portandolo ai parametri di fabbrica e ora funziona, non ho provato a riavviare, non capisco perché ogni volta che lo faccio mi da questo problema di autentificazione mah, ho sempre spento il router di notte e non ho mai avuto problemi.
Ps:quizface il tuo link è stato rimosso dagli amministratori e non riesco a leggerlo me lo mandi in privato?
non capisco il perche' era semplicemente un guida, comunque fatto te l'ho mandata

Grazie Quizface, avevo già effettuato tutti i passaggi, comunque questo errore dell'autentificazione della password errata del wifi mi sembra ma non ne sono sicuro, che sia cominciata con gli ultimi due firmware di asus prima andava tutto alla perfezione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro