Problema Strano Con Pioneer 111d

Pubblicità

pickwick85

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Ciao a tutti, il masterizzatore in questione non mi legge i CD/DVD vuoti, non mi fa nemmeno masterizzare invece i cd già scritti li legge normalmente.
Qualcuno mi può aiutare?

Hai provato a controllare chje i cavi dati e alimentazione siano ben collegati?
Hai provato anche con un altro cavo dati? :boh:

Hai provato a disattivare la funzionalità di masterizzazione integrata di Win? (click col destro sul masterizzatore > Proprietà > Resgistrazione > togli la spunta a "Abilita registrazione di CD su questa unità", poi riavvii il Pc).

Togix ha detto:
Hai provato a controllare chje i cavi dati e alimentazione siano ben collegati?
Hai provato anche con un altro cavo dati? :boh:

Hai provato a disattivare la funzionalità di masterizzazione integrata di Win? (click col destro sul masterizzatore > Proprietà > Resgistrazione > togli la spunta a "Abilita registrazione di CD su questa unità", poi riavvii il Pc).

Niente da fare non ne vuol sapere di leggere sti cd vuoti......ma se i cavi non sono ben collegati non dovrebbe non funzionare del tutto?

certi masterizzatori nn leggono/scrivono determinate marche di cdr/dvdr prova con un disco di un altra marca...

ivanMP ha detto:
certi masterizzatori nn leggono/scrivono determinate marche di cdr/dvdr prova con un disco di un altra marca...

Ho già provato con cd e dvd di marche diverse....ma niente;)
E' veramente una cosa strana non sò proprio cosa possa essere

Se non sono i supporti, se non è il masterizzatore rimane il software... prova a reinstallare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro