Problema strano con emule

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

topoloco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Prima di tutto un saluto a tutto il forum, e' da molto che non scrivo ( ma ho sempre continuato a leggervi).
Vengo al dunque: ho un abbonamento tiscali 4 mega il mio pc e' collegato alla rete tramite un router wifi della us robotics (mod usr5463)che a sua volta e collegato al router pirelli fornitomi da tiscali(quello bianco); ho aperto le porte tcp e udp su entrambi i router e' a conferma della corretta apertura delle porte il test di emule mi da' sempre esito positivo,ma quando mi connetto ad un server qualsiasi il mio id e' sempre basso, come se non bastasse per accedere alle impostazioni dei due router devo usare firefox, perche se uso explorer anche digitando le password correttamente mi dice che sono sbagliate mentre con firefox digitando le stesse password accedo ai menu' di configurazione senza problemi.
Tutto questo mi succede da circa una settimana prima invece tutto funzionava alla perfezione (avevo id alto e accedevo con explorer ai menu' dei due router senza problemi).
Chi puo' gentilmente aiutarmi a capire cosa e' successo?
Grazie a tutti!!

Non ho ben chiara la situazione: tutto questo ti accade da una settimana, ma prima eri connesso solo col pirelli o sempre col pirelli+usr?

Cmq consolati, io sono utente Fastweb e ho il tuo stesso router.
Ammesso che risolvi i tuoi problemi di ID basso (cerca su google "nome router+emule" e troverai la soluzione sicuramente) ne avrai altri, perchè quella maledetta scatoletta bianca non riesce a gestire più di 20 connessioni per volta, e quindi scordati l'utilizzo di programmi tipo msn mentre usi il mulo. Io o faccio 1 o faccio l'altro.

L'ho scoperto 5 min fa che il router lo posso BUTTARE. Spero che tu sia piu fortunato di me nelle risposte al topic, perchè poco piu sotto ce il mio topic che aspetta risposte invano da domenica...

Ciao Dem, il fatto e' che una settimana fa' con la stessa configurazione di oggi andava tutto bene(usavo l' usr + il pirellone), avevo id alto e accedevo senza problemi tramite explorer ai due router, da una settimana senza aver toccato nulla ho id basso ( ma il bello e che se faccio il test d'apertura porte con emule ho esito positivo sia tcp che udp ) boh!!!!

Ciao Dem, il fatto e' che una settimana fa' con la stessa configurazione di oggi andava tutto bene(usavo l' usr + il pirellone), avevo id alto e accedevo senza problemi tramite explorer ai due router, da una settimana senza aver toccato nulla ho id basso ( ma il bello e che se faccio il test d'apertura porte con emule ho esito positivo sia tcp che udp ) boh!!!!

Come è possibile che expl nn apra il modem?
Cmq Se il test è positivo ed id basso avrai qlche problema di firewall. Prova a disattivare firewall e antivirus e vedi se da' sempre il solito risultato.
Poi hai aggiornato la lista server di emule?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro