PROBLEMA Problema stranissimo S7

Pubblicità

DanDon

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
Salve a tutti ragazzi, ultimamente il mio s7 é caduto di schermo e ha una brutta crepa laterale da cui parte una linea per tutta la lunghezza dello schermo.
Ora arriva la parte strana , quando il telefono viene acceso la mattina é inutilizzabile in quanto si presentano glitch grafici bianchi e ripetitivi verso il basso, a partire dal basso della linea.
Mentre verso la sera il colore dei glitch cambia e diventa verde ma se viene sbloccato diventa utilizzabile.

All'assistenza mi hanno detto che é a causa dell'lcd

Allegati

• 1518134173888663717859.webp
    1518134173888663717859.webp
    575.8 KB · Visualizzazioni: 48
  • 15181341972911000638459.webp
    15181341972911000638459.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 50
rotti i cristalli liquidi, ho appena cambiato il touch + lcd al mio s7 edge che era caduto e faceva lo stesso scherzo.... lo schermo lampeggiava ed era inutilizzabile poi gli ho dato due cazzotti e si riusciva ad usare anche se ogni tanto sfarfallava...
poi mi sono rotto ho ordinato i pezzi nuovi e ho sistemato il telefono :)

rotti i cristalli liquidi, ho appena cambiato il touch + lcd al mio s7 edge che era caduto e faceva lo stesso scherzo.... lo schermo lampeggiava ed era inutilizzabile poi gli ho dato due cazzotti e si riusciva ad usare anche se ogni tanto sfarfallava...
Quoto :asd:. Se non hai voglia di tirare cazzotti , ordina il tutto e divertiti a cambiare il pezzo.

Salve a tutti ragazzi, ultimamente il mio s7 é caduto di schermo e ha una brutta crepa laterale da cui parte una linea per tutta la lunghezza dello schermo.
Ora arriva la parte strana , quando il telefono viene acceso la mattina é inutilizzabile in quanto si presentano glitch grafici bianchi e ripetitivi verso il basso, a partire dal basso della linea.
Mentre verso la sera il colore dei glitch cambia e diventa verde ma se viene sbloccato diventa utilizzabile.

All'assistenza mi hanno detto che é a causa dell'lcd

È l LCD che è morto devi cambiarlo per forza

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Cristalli liquidi su un super amoled?

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Fatto sta che ha rotto lo schermo e va cambiato ed io stesso telefono stesso problema l ho fatto

Allegati

• IMG_20180120_194429_805.webp
    IMG_20180120_194429_805.webp
    104.1 KB · Visualizzazioni: 17
Pubblicità
Pubblicità
Indietro