Problema Steam

Pubblicità

Cozzy

Utente Attivo
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho acquisato da Internet F.E.A.R. 2 project origin. Istallo steam, creo account, e già inizio a pentirmi di aver comprato il gioco. Praticamente il gioco è come se non fosse stato istallato, xkè nn c'è nè un icona nè niente. Vado su steam e c'è, creo collegamento sul desktop, poi ci clicco sopra e mi dice di aspettare 30 min., ma per cosa? Io ho già SAINTS ROW 2 sempre con steam e questo problema non lo dà. Se avete affrontato lo stesso problema con steam o magari un'altro sempre riguardante questo gioco, vi prego inserite nuove risposte.
 
IO HO COMPRATO FEAR 2 IERI DOPO CHE DA POCO HO PRESO UNA RADEON 5750 DA 1 GB, E PORCA ***** STEAM MI TIRA SCEMO CON L'AGGIORNAMENTO DOPO AVER INSTALLATO IL GIOCO DA CD.... MI DICE CHE CI VORREBBE 1 GIORNO PER LANCIARE IL GIOCO ! GLI DAREI FUOCO! CONSIGLI O TANICHE DI BRODA?:evil:
 
x chi non lo sà steam è una multi piattaforma che fà da host e buyer per i videogiochi, di conseguenza.. macchine server che si appoggia sui pc locali x i giochi. è ovvio che per fare aggiornamenti game ecc, ha bisogno del suo tempo. in ogni caso non badate al tempo scritto perché può variare in base alla velocità di connessione dell'utente stesso.
78607583257483014271.jpg
 
x chi non lo sà steam è una multi piattaforma che fà da host e buyer per i videogiochi, di conseguenza.. macchine server che si appoggia sui pc locali x i giochi. è ovvio che per fare aggiornamenti game ecc, ha bisogno del suo tempo. in ogni caso non badate al tempo scritto perché può variare in base alla velocità di connessione dell'utente stesso.
78607583257483014271.jpg
Ciao,
Che skin usi per steam?? é bellissima...
grazie
 
IO HO COMPRATO FEAR 2 IERI DOPO CHE DA POCO HO PRESO UNA RADEON 5750 DA 1 GB, E PORCA ***** STEAM MI TIRA SCEMO CON L'AGGIORNAMENTO DOPO AVER INSTALLATO IL GIOCO DA CD.... MI DICE CHE CI VORREBBE 1 GIORNO PER LANCIARE IL GIOCO ! GLI DAREI FUOCO! CONSIGLI O TANICHE DI BRODA?:evil:

vai di v-power!!!:asd:

gia provato ad reistallarte steam o il gioco?
 
Ciao,
Che skin usi per steam?? é bellissima...
grazie

non è solo una skin, è una completa modifica di steam come interfaccia, ancora in beta.
c'era una notizia di questo tipo su un altro sito (****** upgrade) dove ne parlavamo e così l'ho provata. :ok:
 
i giochi non comprateli mai su steam , anche perchè se li volete vendere non potte , dovete vendere per forza tutto l'account con tutti i giochi dentro..su steam vi consiglio di comprare solo i giochi della valve
 
stessa cosa con Empire total war comprato ieri su dvd....il fatto è che non si ha scelta, il gioco preve l'account steam punto e basta, questo implica pure che prima di aver scaricato l'aggiornamento, su server lenti (ma mai quano quelli per le patch di wow :) fortuna che ci sono mirror ovunque in quel caso!!), non si può giocare.
Come minimo è discutibile che non ci siano in giro patch in formato .exe...oggi o domani comunque completo l'aggiornamento :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top