Problema Star Wars: Il potere della Forza

Pubblicità

marko83

Utente Attivo
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,

ho un problema a Star Wars: il potere della Forza (versione Pc Sith Edition)
e non riescoa da andare avanti:

Sono al livello su Raxus Prime (l'immondezzaio spaziale per intenderci) verso la fine del gioco quando torni per la seconda volta;
sto alla fine del livello, ho sovraccaricato con i fulmini le quattro torrette e ora sto in un punto del livello in cui mi è cambiata la visuale, non vedo piu il personaggio da dietro, e mi si presenta nel cielo lo star destroyer che suppongo vada distrutto; insieme allo star destroyer c'è inoltre una miriade di tie fighter che svolazzano sparandomi qua e la.. di tanto in tano passa lungo lo schermo un motore che posso prendere e lanciare con i poteri della Forza ma non riesco a capire bene come procedere..

qualcuno che ci ha giocato sa darmi un aiuto ?

Ciao
 
Io ci ho giocato su Xbox ma dovrebbe essere uguale. Se nn ricordo male devi distruggere i tie fighter che ti vengono addosso sia lanciandogli i motori con la forza sia con la spada laser (vai ai due lati del ponte su cui sei e salta e attacca con la spada laser quando ti passano sopra. nn è facile ma è cosi ke si fa) quando non ce ne sono piu ti dovrebbe far tirare giu lo star destroyer con la forza ( sulla xbox dovevo usare le levette del joistick come mi mostrava a schermo) ti ci vorrà un po di tempo xke dopo un po ti ritornato i tie fighter e devi riniziare da capo. con un po di pazienza ce la farai

spero di averti aiutato, fammi sapere ciao :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top