Problema Stand-By!!!

Pubblicità

nero123456

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
:help:Salve a tutti vi espongo il mio "problema" , ieri ho montato il mio pc , installato sistema operativo w 10 pro , e il pc parte che è una meraviglia . pero ho notato che se lascio il mouse inutilizzato per una decina di minuti , dopo non si muove piu il cursore , come se il monitor si fosse congelato non risponde nemmeno la tastiera , e sono obbligato a resetta !! secondo voi cosa puo essere il problema ?e se avete suggerimenti fatemelo sapere!:grat::utonto:

Guarda,ti posso dire questo:con Win 7 HP 64bit avevo lo stesso problema......Come confermato da più parti,ho tolto il risparmio energetico,e non ho avuto più inconvenienti di questo tipo.
Ho settato:opzioni risparmio energia-prestazioni elevate-sospensione computer MAI-disattivazione schermo 15minuti.
Sperando di esserti stato utile.

Guarda,ti posso dire questo:con Win 7 HP 64bit avevo lo stesso problema......Come confermato da più parti,ho tolto il risparmio energetico,e non ho avuto più inconvenienti di questo tipo.
Ho settato:opzioni risparmio energia-prestazioni elevate-sospensione computer MAI-disattivazione schermo 15minuti.
Anche io ho questo presentimento , ho fatto come hai detto tu , e penso che dovrebbe andare bene , resta da vedere come si comporta con queste impostazioni , sperando si risolvi .;P

- - - Updated - - -

Aggiorno dicendo che ho notato che la schermata si ferma e ipoteticamente mause e tastiera funzionino , "sono stato 10 minuti a fissare ora che non cambiava " si ritorna al punto di partenza ,, cosa puo esse ?

Buongiorno.
Per caso,mouse e tastiera funzionavano con un altro S.O.?...Se affermativo,(ma in ogni caso),ti direi di cercare per questi due componenti driver più recenti,,Ammesso che esistano.
Altrimenti,dovresti vedere,in ogni componente hardware,di togliere la funzione di risparmio energetico.
Il mio percorso con Win7 hp è:pannello di controllo-sistema-impostazioni di sistema avanzate-hardware-gestione dispositivi-e poi su ogni componente tasto dx e controlli se entra in funzione un qualche risparmio energetico......Naturalmente,se ne hai l'occasione,sarebbe utile provare mouse e tastiera diversi....
Ti da qualche tipo di errore?

Buongiorno.
Per caso,mouse e tastiera funzionavano con un altro S.O.?...Se affermativo,(ma in ogni caso),ti direi di cercare per questi due componenti driver più recenti,,Ammesso che esistano.
Altrimenti,dovresti vedere,in ogni componente hardware,di togliere la funzione di risparmio energetico.
Il mio percorso con Win7 hp è:pannello di controllo-sistema-impostazioni di sistema avanzate-hardware-gestione dispositivi-e poi su ogni componente tasto dx e controlli se entra in funzione un qualche risparmio energetico......Naturalmente,se ne hai l'occasione,sarebbe utile provare mouse e tastiera diversi....
Ti da qualche tipo di errore?
La mia ispezione continua , e sono un po reoccupato , spero di sbagliarmi ma penso che forse il problema è hd , mi siego meglio mentre stavo guardando un paio di file mi si e bloccato al improviso,e come da routin ho resettatto per farlo ripartire , questa volta ho notato che la spia del hd era spenta . Che sia chiaro sono piu che convinto che il mouse e la tastiera funzionano corettamente , li ho testati con il mio portatile e non danno sti prolemi.

Facci sapere.E'sempre molto utile questo scambio di informazioni.
Il sottoscritto,per esempio,ha passato l'estate del 2010 installando i vari s.o. sul pc nuovo di fiamma.....Un problema analogo al tuo......
Alla fine,dopo un altro mese di test presso l'assemblatore,sostituendo ogni componente possibile,ci si è resi conto che la scheda video GTX470 creava complicazioni al resto((((((.
Ho dovuto optare per una HD5870 vapor x che si è comportata egregiamente fino all'anno scorso....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro