PROBLEMA Problema Ssd?

Pubblicità

iMacs

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Ragazzi, ho paura che il mio nuovo pc abbia dei problemi.
Nelle prime 3 settimane di vita è andato tutto perfettamente, giochi fluidi, sistema fluido ecc...
Ultimamente però stanno succedendo cose non proprio normali. Il sistema (Windows 10 - Nvidia 1060 3GB) ha cominciato a laggare e insieme a lui anche tutti i giochi. (Cosa che col pc precedente non era mai successa e c'era sempre W10).
Alcune volte succede che il sistema mi avvisa dicendomi che la ram è troppo piena e che si devono chiudere dei programmi.....una volta me lo ha detto nel mentre che ero su youtube, con nient'altro. (8GB Ram 2400Mhz).
Ho provato diverse versioni di driver video ma la situazione è sempre la stessa.

Le temperature sono sempre perfette, gpu mai sopra i 60 e cpu mai sopra i 55/60

<<<<Allora ho formattato il pc reinstallando windows 10.>>>

Per adesso va fluido come andava prima, ma anche adesso mi da il problema delle ram.
Inoltre, nel mentre che "scorrevo la home di steam" (un operazione che nemmeno le 1080 riescono a fare eh....) mi è crashato il driver video, dandomi lo schermo nero per 2/3 secondi.

Ps: i lag li notavo solo quando muovevo io qualcosa nel desktop/giochi. Ad esempio.....quando allargavo una finestra si metteva a laggare, quando muovevo la visuale in un gioco si metteva a laggare ecc....

Quello che penso io è che il problema "Dei Lag" sia dovuto all'ssd. Dico questo perchè se era della scheda video a quest'ora laggava anche da formattato. Ultimamente ho avuto problemi durante l'installazione di un programma (bluestacks) dandomi "errore".

Configurazione pc:
Intel i3 6100
Zotac 1060 3gb
8GB ram ddr4 2400mhz Ballistix
Asus b150m-c
Cx450m
Crucial Mx300 275gb

Inoltre ho dei problemi quando scorro la pagina di facebook. Quando scendo tanto la pagina si mette a scattare (come se andasse a 10 fps XD)

La tua scheda le fa funzionare a 2133 MHz fino a quando non utilizzi - impostandolo nel bios - il profilo XMP.

Messi gli ultimi driver della VGA presi dal sito NVidia?

Il software crucial l'hai installato adesso o già ce l'avevi?
Devo vedere l'errore della memoria che ti da....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro