DOMANDA Problema SSD !

Pubblicità

Furlans

Utente Èlite
Reazioni
1,079
Punteggio
85
Ragazzi , ho di recente ordinato un computer assemblato su internet ( aggiunto tutti i componenti e messo l'assemblaggio nel carrello ) solo che mi sono appena accorto che non è presente una slot per l'SSD da me messo ( crucial m4 64gb ) sul case da me messo ( aerocool bx 500 ).........

E' montabile comunque in una slot da 3,5 o serve per forza l'adattatore?

Io l'ho messo senza slot e non l'ho neppure fissato , sarebbe opportuno comunque fissarlo almeno su di un lato. Gli slot da 3.5 pollici costano pochi euro e puoi reperirli in qualsiasi negozio di informatica.

Io l'ho messo senza slot e non l'ho neppure fissato , sarebbe opportuno comunque fissarlo almeno su di un lato. Gli slot da 3.5 pollici costano pochi euro e puoi reperirli in qualsiasi negozio di informatica.

Ma se non muovo il pc e lo tengo sempre fermo potrà rimanere ''penzolante'' ? magari con un pò di scotch

se hai un negozio che vende pc vicino casa puoi vedere se vendono delle slitte o caddy che da 3'5" ti permettono di montare il SSD da 2,5" o se il case ha gli alloggiamenti per il lettore floppy metterlo li..

se hai una pistola per la colla a caldo puoi fermarlo mettendo alcune gocce sotto dove lo vuoi bloccare non rovina l'hard disk ne il case e cosi l'SSD non si muove anche se sposti il case e se vuoi rimuoverlo la colla a caldo non lascia tracce...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro