claudioapex84
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti,
ho una scheda madre Asus X99-S. Processore i7 5960X
Come disco ho acquistato un M.2 SSD 850 EVO 250GB (2280). L'ho montato perfettamente ma non viene riconosciuto nel Bios ne tanto meno durante l installazione di windows. Ho un altro M.2 SSD 850 EVO 250GB e da lo stesso identico problema il che mi fa pensare che ovviamente non sono rotti.
Ho fatto l'aggiornamento del Bios ma non ha portato nessun risultato.
Io vorrei proprio capire per quale cavolo di motivo non funziona!
Queste compatibilità sono assurde e a mio avviso molto scorrette dalle case produttrice in particolare mi riferisco ad ASUS che, spacciano le schede madri come compatibili M.2 e poi se leggi nel compatibilità dei vari device ne danno solo 5 possibili di cui 3 di marche sconosciute!
Ho provato di tutto.
Ho provato anche le modifiche dal bios. (CSM - AHCI - SECURE BOOT)
Le Pen drive Bootable.
Ma niente
QUalcuno di voi mi puo dire se è inutile che ci sbatto la testa e compro un M.2 nuovo oppure se ho ancora qualche speranza
Ciao
Claudio
ho una scheda madre Asus X99-S. Processore i7 5960X
Come disco ho acquistato un M.2 SSD 850 EVO 250GB (2280). L'ho montato perfettamente ma non viene riconosciuto nel Bios ne tanto meno durante l installazione di windows. Ho un altro M.2 SSD 850 EVO 250GB e da lo stesso identico problema il che mi fa pensare che ovviamente non sono rotti.
Ho fatto l'aggiornamento del Bios ma non ha portato nessun risultato.
Io vorrei proprio capire per quale cavolo di motivo non funziona!
Queste compatibilità sono assurde e a mio avviso molto scorrette dalle case produttrice in particolare mi riferisco ad ASUS che, spacciano le schede madri come compatibili M.2 e poi se leggi nel compatibilità dei vari device ne danno solo 5 possibili di cui 3 di marche sconosciute!
Ho provato di tutto.
Ho provato anche le modifiche dal bios. (CSM - AHCI - SECURE BOOT)
Le Pen drive Bootable.
Ma niente
QUalcuno di voi mi puo dire se è inutile che ci sbatto la testa e compro un M.2 nuovo oppure se ho ancora qualche speranza
Ciao
Claudio